|
|||||||
| Samsung Stanza riservata alle discussioni sui terminali Samsung. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 03-02-2004
|
Ho fatto acquistare lo z500 con l'offerta tim dalla mia fidanzata e vorrei usarlo con tre, qualcuno sa dirmi se c'e' bisogno di particolari configurazioni per portale,mms,videochiamate,ecc?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Per le videochiamate basta solo il segnale 3G
Per gli MMS queste: Nome: MMS TRE (vebb? quello che vuoi tu) Nome accesso: tre.it tipo aut.: normale Username: vuoto Password: vuoto Protocollo: HTTP Url: http://10.256.59.240:10021/mmsc Proxy:062.013.171.003 Porta: 8799 Durata: 300 Per il portale non so. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
ti ringrazio anche io anticipatamente sperando in futuro di prendere uno z500 e dovendolo usare con 3.
Per il portale non mi interessa anche se sono un top3 invece gli mms beh, quelli mi farebbe piacere. e anche se arrivano in ritardo non importa. Ho uno z1010 della tim che uso con tre, funziona tutto e in ric attendo circa 6 ore per un mms ma chi se ne.....
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
confermo il buon funzionamento di invio da 3 verso wind in tempo zero (immediata ricezione) ora provo in ricezione se ci sono le solite ore di attesa.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
In rete ho trovato queste:
Portale 3 (133 risponde) (NB, in questo modo si apre direttamente la pagina del credito e non si paga nulla!!!): men? --> impostazioni --> connettivit? --> profili. Scegliere ?opzioni -->nuovo?. Impostare: Imposta nome: 133 risponde Nome accesso: tre.it Tipo aut.: normale Username: nulla Password: nulla Protocollo: http Url home: http://portale3.tre.it/sc/ (NB completo di ?/? finale) Indirizzo proxy: 0.0.0.0 Porta: 8080 Durata ritardo: 300 Tornate ora su men? -->impostazioni -->connettivit?, ed entrate in ?Applicazioni?. Scegliete ?I.Tim Wap? (o il profilo wap), premere ?Selez.? E scegliere il profilo ?133 risponde? ************************************************** ***************** Portale 3 (originale) (NB, questa ? la configurazione iniziale dei cellulari 3): men? -->impostazioni -->connettivit? -->profili. Scegliere ?opzioni -->nuovo?. Impostare: Imposta nome: 3 Nome accesso: tre.it Tipo aut.: normale Username: nulla Password: nulla Protocollo: http Url home: http://mobile.tre.it/hb/paragon/HutcKey Indirizzo proxy: 0.0.0.0 Porta: 8080 Durata ritardo: 300 Tornate ora su men? -->impostazioni -->connettivit? ed entrate in ?Applicazioni?. Scegliete ?I.Tim Wap? (o il profilo wap), premere ?Selez.? E scegliere il profilo ?3?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
solo 1 volta...e mi ha dato errore...che cmq mi dava anche con v980...poi li ? sparito....cmq ora ho la sim nel 6680...quindi non posso verificare!
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 10-09-2004
|
Citazione:
Ok!!! Se ci riesci facci sapere!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
Ho provato a fare come hai detto, ma non funziona!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Da gentile operatore del 133 ho ottenuto queste info:
Gentile Cliente, siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. La informiamo che di seguito trovera' la configurazione per utilizzare il Portal 3 con il suo cellulare: Titolo del servizio/profilo: Mobile Portal 3 APN: tre.it Homepage Portal 3: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey Tipo di connessione: TCP without Proxy Indirizzo IP (dinamico): (campo vuoto) Porta server Proxy: (campo vuoto) Sicurezza: Non sicuro Time out: 180 sec Punto di accesso /APN: tre.it User name: (nessuna user name) Password: (nessuna password) Bearer: CSD, GPRS, UMTS Il problema ? che non riesco ad inserirli tutti, sembra che alcuni comandi, nel telefono, non ci siano! Se qualcuno ci riesce, faccia sapere, please! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-03-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-03-2004
|
Magari! Se li conoscessi:
1) avrei gia' un Samsung UMTS con USIM Tre anziche' un LG 8380 2) li avrei gia' incisi nel bronzo e pubblicati sul sito (eh eh eh....)
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 23-04-2004
|
Io ho provato ad effettuare la connessione al 133 risponde, ma ogni volta che tento di accedere mi da i soliti errori "attenzione si è verificato un errore"...
Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 23-04-2004
|
La configurazione per gli mms è errata. il centro messaggi è quello riportato in questa citazione presa da una e-mail del 133 per te Le chiediamo inoltre di controllare il numero del centro servizi messaggi seguendo il percorso menu'--messaggi--impostazioni--mms--numero centro mms, per accertarsi che quello inserito sia http://10.216.59.240:10021/mmsc.
ciao
Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 11-07-2006
|
Ho un cellulare Samsung SGH-Z540V brand Vodafone con SIM Tre.... nonostante vari tentativi fatti anche con operatori TRE non riesco ad accedere ad internet con Mini Opera e a scaricare le mail con Flurry, mentre scarico tranquillamente programmi con il browser del telefonino e le mail con il client del telefonino. Ho tentato anche con i parametri indicati per il 500 ma non funziona!! Qualcuno può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 11-07-2006
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() |
ragazzi ho uno Z630 ovviamente brand tim, ho configurato il portale e se ci entro dal menu-->i.tim-->hompage vi accede ma non dovrebbe essere la stessa cosa anche premendo il pulsante col tasto i? invece se premo quello mi da sempre errore di connessione. voi siete riusciti a farlo? sarebbe comodissimo così.
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 08-08-2007
|
Citazione:
|
|
|