|
|||||||
| Samsung Stanza riservata alle discussioni sui terminali Samsung. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Beh, indubbiamente il fatto che sia dual-sim, esteticamente carino, non male come caratteristiche tecniche (sebbene non sia umts) e ad un prezzo non esageratamente alto (visti altri cellulari dual-sim) gioca a suo vantaggio e lo rende appetibile.
![]() Di sicuro non lo vedremo mai nei listini dei gestori, per ovvie ragioni...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
davvero carino questo cellulare...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 03-07-2007
|
Gran bel telefono, peccato che non sia umts almeno per una delle 2 sim.
Per ora tengo marcati i vari siti tipo marcopolo in attesa di una eventuale offerta per prendermelo a un prezzo ragionevole 8)
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 28-11-2006
|
Io ho appena comprato il D780 Duos (fratello minore del D880). Per ora mi trovo davvero bene! Niente sistema slide, che a me risulta veramente scomodo, e nessuno dei problemini che aveva il D880 con i primi firmware (audio pessimo con la sim secondaria e perdita degli sms a cell spento).
Ve lo consiglio veramente! ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 19-03-2005
|
Citazione:
Dove e a quanto?
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Magico
|
Io posso parlare per il D780 che i suoi 4-5 giorni li fa tranquillamente (spegnendolo per 6-7 ore la notte). Direi che non è male considerando che è come avere 2 cellulari con un'unica batteria. Il software è il classico samsung, intuitivo e ben fatto. Le funzioni sono disposte con ordine e facili da raggiungere. Comoda poi la possibilità di personalizzare la "homepage" in modo da poter avere dei percorsi veloci per arrivare alle applicazioni che si usano più spesso. L'unica cosa per cui io sto facendo un po' di fatica sono i messaggi: lo spazio si fa col bottone "#" e si ricerca la parola nel T9 con lo zero, cioè il contrario dei Nokia.
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
e da chi?! ho guardato ora per curiosità e non ne trovo a meno di 199 + s.s. (anche 10 €)..
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Magico
|
Samsung SGH D780 - cellulare con telecamera digitale... su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
Questa scade tra meno di 4 ore! Lo stesso venditore da cui l'ho preso io.
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 30-01-2004
|
raga l'ho preso all ipercoop a savona nel negozio monomarca wind ce l'avevano nero e silver io ho preso quello nero, prezzo 219 euro
figata,mi gusta persino il software. temi e sfondi dove si possono trovare gratuitamente? su mobango ci guardo sempre se ne sapete altri... enjoy
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 24-07-2007
|
Entro Dicembre dovrebbe uscire il D980 duos, qualcuno ha indiscrezioni sul prezzo?
Il D880 l'ho preso a Settembre sulla baia a 195 € e con il FW che ha và bene, nessuno dei problemi descritti nell'apposito 3d su tel.net |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
l'angolo in alto a sx del cell era coperto da un fumetto della rivista e quindi non si vede se c'era la telecamera per le video chiamete... Aspettiamo e vedremo... |
|
|
|
|