|
|||||||
| Samsung Stanza riservata alle discussioni sui terminali Samsung. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Beh, indubbiamente il fatto che sia dual-sim, esteticamente carino, non male come caratteristiche tecniche (sebbene non sia umts) e ad un prezzo non esageratamente alto (visti altri cellulari dual-sim) gioca a suo vantaggio e lo rende appetibile.
![]() Di sicuro non lo vedremo mai nei listini dei gestori, per ovvie ragioni...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
davvero carino questo cellulare...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 03-07-2007
|
Gran bel telefono, peccato che non sia umts almeno per una delle 2 sim.
Per ora tengo marcati i vari siti tipo marcopolo in attesa di una eventuale offerta per prendermelo a un prezzo ragionevole 8)
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 28-11-2006
|
Io ho appena comprato il D780 Duos (fratello minore del D880). Per ora mi trovo davvero bene! Niente sistema slide, che a me risulta veramente scomodo, e nessuno dei problemini che aveva il D880 con i primi firmware (audio pessimo con la sim secondaria e perdita degli sms a cell spento).
Ve lo consiglio veramente! ![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 19-03-2005
|
Citazione:
Dove e a quanto?