|
|||||||
| Samsung Stanza riservata alle discussioni sui terminali Samsung. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 10-07-2005
|
Ciao a tutti. Ho la batteria del fido LG 8380 che sta morendo e stavo quindi guardando se c'era qualche buon telefono in promozione.
Sul negozio tre ho trovato questa offerta: https://www.shoptre.it/shop3/product...a619bb99cfc97b Io sono già cliente tre e avrei quindi bisogno di un telefono che funzioni con la sim che già ho per non perdere numero e credito. Sulla pagina linkata sono però contraddittori perchè riportano: - Il TVFonino® può essere utilizzato solo con la USIM 3 abbinata - Gentile Cliente il presente TVfonino ti viene offerto al prezzo vantaggioso di €99.00 perchè commercializzato con la funzionalità "Operator Lock" essendo abilitato al funzionamenteo solo ed esclusivamente con scheda telefonica dell'operatore H3G. Qualcuno sa qual è la realtà? :-D Nel caso, è un buon telefono? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Penso sia usim-lock...se vai sul sito della tre,c'è una promo simile...2 mesi gratis di tv e il motomodiale...ma il terminale viene dato con usim-operator lock...
Dubito che le condizioni del terminale in vendita sullo shop3 si discostino da quelle della promo sopra citata..
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|