|
|||||||
| Sony Ericsson Stanza riservata alle discussioni sui terminali Sony Ericsson. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
si ti danno la memory stick micro da 256 mb... poi se vuoi cambiarla e prendere una 512 ti costa meno un altro cell...
26 euro per una 512mb... contro i 15-16 di una micro sd...
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 11-12-2006
|
|
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 10-05-2005
|
ragazzi volevo capire una cosa....per natale cio? intendo entro il 24 dicembre si troveranno questi sony ericson k618i a 149 eurozzi e quindi con la possibilit? di metterci tutte le schede della 3 oppure come sempre arriveranno prima i sim lock a 99 euro e poi dopo la befana quelli a 149 op lock....
grazie tante a tutti..... |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
Citazione:
cambia negozio... la transflash (micro sd) da 512mb ieri l'ho pagata 15,49 euri... le mini sd con 21 euri ti compri la 1gb... se non ci credi: http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...3/Catalog/1842 stessi prezzi li trovi da chl e da molti altri negozi sia fisici che online... (bow ha persino il punto vendita)
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 04-05-2005
|
Citazione:
Con gli LG u310 sono usciti in contemporanea i SIMLOCK e gli OPLOCK, quindi dovrebbe essere uguale anche in questo caso. Uscira' prima di Natale? Questo e' un bel mistero: in teoria i primi esemplari dovrebbero essere nei negozi questo weekend, pero' slittamenti vari sono all'ordine del giorno.. @raimundina: per il collegamento al PC ci sara' sicuramente il Bluetooth. Vedo che il cavo dati tendono sempre piu' a NON fornirlo. In questo caso credo infatti che NON ci sia.
GianluK G-SMS HomePage Telefoni UMTS: Nokia N95, 6280, 6120 Classic, Samsung P910, LG u8380, NEC e616v Fotocamera: Canon EOS 400D + EFS 18-55 + Tamron 55-200 + Sigma 70-300 APO DG + Metz 44 + Accessori |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
|
ua ke danno sto fatto!!!!! sei sicuro ke nn ci sara il cavo?? e quanto costa comprarlo a parte? ma la memoria esterna di questo ericsson va bene come la sd nel pc??
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
nulla... a salerno dicono arriveranno sicuramente nel week-end....ma avete visto che begli sfigati di promoter natalizi hanno messo nei negozi della 3....sanno solamente come fare la portabilit? se gli fai una domanda e nella frase non c'e' la parola portabilit? fanno una faccia da ebeti e ti mandano dai commessi veri del negozio....ed ho girato 4 centri 3 solo stasera.....
spettacolare: " sei hai 3 (neuroni), si vede" |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
|
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 12-12-2006
|
Grazie gianluk per la risposta.
In ogni caso ho cercato in vari negozi e non ho trovato da nessuna parte, anzi addirittura i venditori tre si sono messi a ridere, quasi come per affermare che mi sono inventata. Che vergogna! |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
no vabbe a me nn si sono messi a ridere... anzi lo sanno ke deve arrivare pero nn sanno quando... io ho detto: <<arriva in settimana?>> e lui:<<nn lo so proprio, pero deve arrivarci>>... un negozio invece mi ha detto dp natale ma ? impossibile perke cmq questa ? un offerta di natale... quindi
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 03-12-2006
|
Citazione:
![]() Ho letto che sei di Firenze quindi magari sono passato pure a sentire dal tuo negozio! Ma io mi sono limitato a chiedere solo numero del negozio ... non a mettermi in lista per l'avviso ... ![]() Cmq per curiosit? in che zona stai? Magari ci sono passato sul serio... |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Partecipante DOC
|
cmq volevo dirvi ke a napoli 2 negozi lo hanno pero hanno solo quello in comodato d'uso e quello da 150? kn la skeda ke vuoi tu... ho domandato per quello da 99 euro e mi hanno detto ke arriva o la settimana prox oppure l' altra...
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 14-12-2006
|
Ciao a tutti!mi sn appena iscritto perke' anke a me interessa prendere questo telefono..sono di napoli e volevo kiedere a vegeta..:In quali negozi hai trovato quello a 150 euro??
io ho intenzione di prender proprio quello!!
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
|
uteriori avvistamenti oltre a Napoli ragazzi....?
Anche mi sembra imporbabile che solo a napoli sia arrivato e nelle altre citt? no'...tra l'altro ieri era troppo presto e alcuni centri 3 non ne sapevano ancora nulla........bha aspettiamo buone nuoveeeeeee |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-09-2006
|
eccolo qui, a sto punto speriamo domani mettono quello a 99 euro
https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BSEK618NS0001 - Sony Ericsson K618i ? Caricabatteria ? Batteria - Memory Stick Micro? (M2?) da 256 MB ? Cavo USB ? Auricolare - Manuale d?uso Ultima modifica di Maxim : 14-12-2006 alle ore 19.44.36 Motivo: aggiunta info |
|
|
|