|
|||||||
| Sony Ericsson Stanza riservata alle discussioni sui terminali Sony Ericsson. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() |
Ho letto su un forum di una possibile entrata nel listino 3 del k618i SE,qualcuno ne sa qualcosa o e' una voce infondata?
A prima vista sembra lo stesso telefono che ha vodafone in listino(v630) e la stessa wind(k610im)
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() |
SEM K618i (rientra nella promo cash back di Natale)
Cash Op. Unlock (per listino AGCOM): 199? Cash Unbundle Op. Lock: 149? Bundle "Subito 3": 149? SENZA richiesta di MNP incluso CD da 29? 99? CON richiesta di MNP incluso CD da 29? Upfront "Scegli 3 New" (Ric e Abb): 49? (per Ric: vincolo 20?/mese) fonte umtsplanet.net Ho provato il k610i ed e' veramente un ottimo terminale,molto compatto e con una ottima qualita audio nelle telefonate,questo k618i e' lo stesso telefono penso ma con brandizzazione 3. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
non ha senso prenderlo op-lock a 149?.
Ricordo che wind lo fa 199? FREE. Certo a 99? non ? proprio male. Il telefono ? veramente buono ? semplicemente un v630 voda (299?) o il k610im. Unica cosa ? la risoluzione del display che non ? proprio al max (? un k608). Il telefono ? semplicemente un k608 con memoria espandibile e fotocamera migliorata. Per il resto ? lo stesso telefono. Bella mossa di 3
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
In versione NO-BRAND ha la radio, in versione 3 non so se l'hanno bloccata come hanno fatto per il k608i, cmq male che va ci accedi dal menù test.
Cmq dovrebbe arrivarmi domani sera. Ti farò sapere appena lo prendo
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
ieri non sono arrivati.
Oggi pomeriggio verso le 5 (anche perché dopo c'è la Roma su rai2 e non vedo in faccia nessuno ) mi arriva il v3xx e spero che stasera la dhl scarichi i se k618i.Appena è, sapete bene che vi riempio di foto e commenti come ho sempre fatto
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
si arrivati oggi pomeriggio. Solo che oggi era stanco morto e mi sono svegliato solo ora dalle 3/4 che mi sono messo a letto, quindi non ho avuto modo di prenderne uno.
Domani ve lo faccio vedere in tutte le sue forme
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
JUVENTUS MEA LUX - 6120 ST+, SE Z1010 Zero3, 6630 BeWind Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma.. Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma.. Quando Roma crollerà,crollerà il mondo.. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Ciao caro.
per "quella" cosa che ti ho detto al tel stai tranquillo che è come ti avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani mattina ne devo levare uno per te, uno per folgore e uno per faquick e ci vediamo in serata se vi va bene. Cmq ci sentiamo domani in mattinata
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
a me non me levi niente?
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié) Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI) " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY) " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE) |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() |
azz non avevo letto altre cose... va b? ti mando SMS
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié) Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI) " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY) " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
Ci sentiamo domani in giornata..
JUVENTUS MEA LUX - 6120 ST+, SE Z1010 Zero3, 6630 BeWind Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma.. Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma.. Quando Roma crollerà,crollerà il mondo.. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 23-04-2006
|
giampa' ma le foto e la recensione? dai che sono curioso!!
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 03-12-2006
|
Anch'io sono interessato alla recensione...
![]() ![]() Perch? ho una mezza intenzione di passare a 3 e sarei proprio interessato a questo cellulare ... ![]() Ma prima di passare all'acquisto vorrei avere notizie da chi ha toccato con mano ... quindi attendo con ansia NOTIZIEEEE !!! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Non ha la radio...
Tranne che ci sia qualche magia e l'abiliti
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Notizie sulla radio?
Ianex "Tradiscono i decenni, saranno gli anni fa, il tempo li fa belli, questi anni non li avrai. Tradiscono i decenni, vedrai che ti vedrai nel taglio dei capelli, ahi... quanti ne tagliai!" - Amedeo Minghi |
|
|
|