|
|||||||
| Sony Ericsson Stanza riservata alle discussioni sui terminali Sony Ericsson. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 22-04-2004
|
Ho il W880i da una decina di giorni, chiaramente no brand, ho fatto tutte le configurazione della 3, funzionano gli mms, i link diretti alle varie sezioni del portale, ma non va assolutamente alla home del portale!!!
Essendo un telefono presente tra quelli della 3 dovrebbe funzionare, visto che anche con lo Z610, pur non essendo un telefono della 3, funziona perfettamente il portale... Qualcuno mi są aiutare??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 04-05-2005
|
Non sarei cosi' ottimista:
Z1010 TRE -> Portale OK Z1010 NoBrand -> Portale KO K608 TRE -> Portale OK K600 NoBrand -> Portale KO Voglio dire che, dai precedenti terminali, se non e' brand TRE non funge il portale. Deduco che sui NoBrand abbiano cambiato (come solitamente accade anche con altre marche - vedi Nokia) lo UserAgent del browser e quindi il telefono non sia riconosciuto dalle pagine del Portale TRE.
GianluK G-SMS HomePage Telefoni UMTS: Nokia N95, 6280, 6120 Classic, Samsung P910, LG u8380, NEC e616v Fotocamera: Canon EOS 400D + EFS 18-55 + Tamron 55-200 + Sigma 70-300 APO DG + Metz 44 + Accessori |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Super
|
Citazione:
qualcun'altro che mi są dare qualche consiglio? Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
infatti Gianluk ha sbagliato telefono.
E' chiaro che un k600 non vede il portale: doveva essere un k608 ![]() P.S. Bellą Fab. Poi su msn non ti ho mai trovato connesso per risponderti. Che homepage metti? Prova con http://mobile.tre.it/hb/ almeno questa č quella che ho sul w850 e k618. Se non ti va mi sa che ancora non hanno addato l'user agent del w880 sui sistemi. Aspetta qualche altro giorno. P.P.S. Che vers. sw hai montata dentro? per vederla fai >*<<*<* dove la > č freggia destra e < freccia sinistra * č asterisco
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Magico
|
@junpy: non ho sbagliato, intendevo proprio il K600 (che e' la versione nobrand del K608). Chiedi per info a FaQuick visto che il lavoro (K608->K600) me l'ha fatto lui all'epoca..
Aggiungo che nel mio intervento NON INTENDEVO dire che w880 nobrand non supporta il Portale3 (non ce l'ho e non posso quindi verificare). Volevo solo dire che, dati i precedenti, non sarei ottimista come Ramses..
GianluK G-SMS HomePage Telefoni UMTS: Nokia N95, 6280, 6120 Classic, Samsung P910, LG u8380, NEC e616v Fotocamera: Canon EOS 400D + EFS 18-55 + Tamron 55-200 + Sigma 70-300 APO DG + Metz 44 + Accessori |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Gianluk, so bene che vers. ti ha messo faquick, infatti in quel caso hai un k600i a tutti gli effetti e non pił un k608i, mentre 3 riconosce e fa accedere al portare il k608i quindi č normale che un k600 non te lo fa vedere.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
![]() Ue blacktime facci sapere qualche recensione...e semmai qualche foto... E dimmi c'č una cosa che non si capisce ha la radio si o no questo cellulare? Grazie cmq...
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Super
|
La brandizzazione consiste solo in un piccolo logo sotto al tasto "0" ed al menł in stile con la 3... E' no lock quindi utilizzabile e configurabile con qualsiasi gestore...
Se avete altre domande, sarņ lieto di rispondere... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Magico
|
CVD... ... ...
|
|
|