|
|||||||
| Sony Ericsson Stanza riservata alle discussioni sui terminali Sony Ericsson. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Sto giocherellando da due giorni con il mio nuovo e fiammante P1i...
sono davvero sbalordito da questo apparecchietto ![]() questi si che sono 500 euro investiti bene..altro che i 900 euro per un communicator o iphone
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Per il momento devi aspettare....credo che tra 15/20 gg si troverà sugli scaffali dei negozi. Per quanto riguarda la recensione non credo di poter trovare tempo, per scattare due foto vedo se riesco a farne un paio ora e metterle qui sul sito
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
scusate per la qualità ma ora non riesco a farle meglio...
una fronte, una retro, e un paio in confronto con l'M600 Ottima qualità costruttiva, completissimo come funzioni, 160 mega di memoria integrata e una memory M2 da 512 Mega in dotazione. Finalmente un display antiriflesso, decisamente migliore del suo cuginetto M600. Per il resto chiedete pure e vi dirò... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Autonomia ancora non saprei dirtelo visto che a fine giornata lo ricarico, ma nonostante un uso intenso della batteria a fine giornata ha ancora metà batteria....ma su questo mi riservo di fare migliori prove visto che in questo momento vado a sensazioni
![]() per il prezzo credo proprio che un bigliettone da 500 possa bastare ![]() in dotazione una M2 da 512 e un sock di vellutino con scritto SonyEricsson, oltre al consueto cavo, software, auricolare stereo. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Complimenti davvero per l'acquisto, ho tra le altre cose confrontato i due telefoni (P1i e P990i) dal sito SonyEricsson e a parte la risoluzione della fotocamera non mi sembra che ci siano altre sostanziali differenze.
Credo inoltre che l'uscita in commercio del P1i contribuirà a far sgonfiare anche in maniera sensibile quello del P990I.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
Le sostanziali differenze sono nell'hardware interno, nella quantità di ram e nel fatto che FORSE questo funziona, al contrario del P990i pieno di bug (dovuti purtroppo anche alla poca memoria a disposizione del sistema operativo)
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
In ogni caso hai ragione quanto dici che è la componenistica interna la vera differrenza: - batteria che dura il 35% in più - 30 % in meno di dimensione - 160 mega di ram integrata maggiore velocità nelle applicazioni, schermo antiriflesso (che il p990 non aveva), processore più veloce, e davvero tante tante migliorie in più sotto tutti i profili... pertanto non è la presenza o meno della fotocamera l'unico cambiamento. senza dimenticare che questo gioiellino supporta tutti i servizi di push eamil esistenti, compreso il supporto per Blackberry, che i suoi predecessori non avevano.... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Eh si, è proprio un gioiellino...senti ma, dei 160 MB di RAM quanti sono effettivamente a disposizione dell'utente?
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
L'ho comprato sabato a San Marino, era appena arrivato :-)
Era da un po che non avevo un uiq (dal moto A925...) e direi che è proprio un gran bel telefono... Per quanto riguarda la batteria un giorno si fa tranquillamente anche chiamando per un'ora abbondante...
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 23-09-2003
|
499 da mediaworld 8io l ho visto a Genova)... disponibile...
__________________________________________________ _____________ Zero7, Chiama e Videochiama Gratis1Amico- Samsung SGH-P910, Scegli3New (393) TIM Tribù (old) con 2 in1 - HTC P3300 TimExclusive (335/392) TIM Club - Nokia 6630 (392) |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 13-07-2007
|
Io sono un grande estimatore di SonyEricsson, tant'è vero che non riesco a staccarmi dal mio p910i che nonostante abbia il suo tempo è ancora molto valido e funziona alla grande, sono attratto da quest'ultimo nato, il P1i per quanto riquarda la qualità non ha bisogno di presentazioni, ad essere sincero, sono rimasto un pò deluso dall'assenza dell' HSDPA, direi a mio avviso molto importante.
![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 18-06-2007
|
Purtroppo la SonyEricsson non è nuova a queste cose: basta pensare che il P990i (di cui sono comunque un felice possessore) è nato già vecchio... poca RAM, poca memoria e una fotocamera da 2Mpixel quando le altre stavano già a 3Mpixel.
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..." La mia "storia" telefonica: Tim con tariffa Arancione OK Tim associata alla provincia di Roma (1998 - 1999) Wind con tariffa Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007) H3g con tariffa Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...) Telefono attuale: SonyEricsson P990i Telefoni posseduti: Motorola 8900, SonyEricsson T28s, Nokia 6610, SonyEricsson P900, SonyEricsson P910i |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 22-03-2004
|
Preso anche io P1i: 476 da mediaworld on line. Semplicemente fantastico! Rispetto al mio P990i e'
velocissimo nel sw, non si pianta mai e la batteria dura almeno il doppio del precedente modello. LuPIN'III mi puoi girare il tema iphone con le icone?
|