|
|||||||
| Sony Ericsson Stanza riservata alle discussioni sui terminali Sony Ericsson. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 11-07-2003
|
Scusate ma ho bisogno del vostro aiuto: voglio usare il mio k608i come modem sul mio pc, purtroppo con VIsta non mi fa installare i driver perchč non certificati... sul sito della tre c'č una procedura per disattivare i controlli di Vista, ma il link non funziona... non č che qualcuno ha quel file? oppure sa come fare? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
La procedura che menzioni tu serve per disattivare i controlli account utente, non evita che venga fatto un controllo sui driver non certificati.
Cmq la procedura č questa: 1. Cliccare su Start e selezionare il Pannello di Controllo 2. Dal Pannello di controllo cliccare su Account Utente 3. Nella sezione Modifica dell’account utente selezionare Attiva o disattiva Controllo account utente 4. Togliere il flag alla voce “Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell’account utente” e cliccare su OK. 5. Riavviare il pc. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
purtroppo ho scoperto solo ora la totale incompatibilitą di Fast mobile modem con windows Vista... si non esprimo commenti su Vista in generale solo che adesso sono fregato e ho buttao 10 pr naviga3
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Ho visto la risposta ad un'altro quesito con il post su come utilizzare naviga3 senza fast mobile modem...stasera provo. Ringrazio e a questo punto direi di chiudere il post.
Grazie ancora |
|
|
|