|
|||||||
| Sony Ericsson Stanza riservata alle discussioni sui terminali Sony Ericsson.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Ciao!
Sono nuovo di 3. Ho acquistato un telefono 3 (SonyEricsson W850i). Tutto a posto tranne il fatidioso tasto "PIANETA3" sulla destra, che ogni volta, nel tentativo di sbloccare la tastiera, lo premo una volta in più, mi parte il portale e 9cent sono belli e spariti! Non c'è un modo per disattivare il tasto?? Ho provato a cambiare indirizzo della pagina principale (mettendo area clienti 133 gratuito e più utile), ma ogni volta che premo quel maledetto tasto mi parte il portale...e si paga!! Mi potete dare un consiglio? Grazie
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 29-05-2007
|
devi cambiare la home, se non te la fa modificare copia i dati e crea una nuova configurazione di connessione, credo in impostazione broWser... io nel samsung, nel sagem e LG lho fatto e adesso schiacciando pianeta3 va dritto al 133gratuito.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Faraone Mondo3
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
Problema comune e molto fastidioso dei SE, io non l'ho ancora risolto.
A suo tempo col vecchio SE T610 Voda avevo lo stesso problema e lo risolsi direttamente cambiando tutti i parametri per la connessione dati (tanto non la usavo). Ora però se lo facessi risolverei ancora il problema ma il telefono sarebbe solo utilizzabile per le chiamate e per nient'altro!! Ramses |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Ho provato a cambiare la home, ho creato anche un altro account fittizio e l
ho selezionato per il collegamento, ma niente...mi parte sempre Pianeta3 imperterrito... Mi sa che l`unica soluzione sia quella di fare attenzione... Nessuno sa come impostare il software originale SE? (se possibile).
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-01-2006
|
Citazione:
Se "sbrandizzi" il telefono prima che siano trascorsi 12 mesi (periodo di garanzia ufficiale SE su questo prodotto), perdi la garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Va bene, per il momento lascio stare.
Cercheró di fare attenzione a non premere quel dannato tasto. Grazie per l'informazione.
|