|
|||||||
| Sport Una sezione interamente dedicata alle competizioni sportive ed agli appassionati di qualunque sport. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | ||
|
Il Sire
![]() |
Lo dice la TV e quindi è vero!?
![]() Longhi è l'unico a sostenere una tesi che il regolamento invece non contempla. Puoi dire che gli olandesi siano stati poco sportivi nel giocare con un uomo a terra, ma la regola è questa (basta vedersi il regolamento, ma lo so che è troppo... allora faccio l'uomo della strada e ti consiglio di leggere sia i quotidiani sportivi di stamani e i principali siti esteri che non hanno alcun interesse a sostenere tesi proitalia o proolanda) Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | ||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
) che siamo 'controcorrente' non è che siamo oggetti da tutela costituzionale (ti ringrazio ma il diritto di tribuna e di parola della Costituzione lo userei per casi più importanti, messa così la tua affermazione sta quasi a significare un bene o male lo Stato tutela anche un ********* come il Trapani)... specie se conosci un po' il mondo saprai benissimo che in altri stati (Spagna, Francia, USA, Regno Unito) ci sono manifestazioni ben più esplicite di dissenso contro la nazionale locale.Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | ||||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
E' una delle rare norme non interpretative checché ne dica Longhi a caldo di una partita.Citazione:
E come lo si dovrebbe applicare, a favore delle squadre per cui tieni e contro le altre o alla ***** di cane? ![]() Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | ||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
Citazione:
)... magari cambiasse qualcosa un giorno potrei essere il primo tifoso degli Azzurri, ma così proprio non mi riesce.
|
||
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Ministro della salute
![]() |
sottolineerei invece la grande sportività di van nistelroj quando poco prima del goal quando a tu per tu con buffon ha fatto di tutto per rimanere in piedi mentre tanti altri giocatori "sportivi" sarebbero svenuti in area nel tentativo di ingannare l'arbitro...
l'olanda ha giocato meglio e ha vinto, questo è il succo... per l'italia una (speriamo) salutare lezione che se non servirà a questo europeo magari servirà nelle qualificazioni mondiali
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Citazione:
![]() E' stato molto leale.
|
|
|
|
#67 (permalink) | |||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
Essendo palese che Panucci fosse in quella situazione come la vuoi interpretare senza cadere nel favoritismo? E' come quando passi con il rosso al semaforo, puoi raccontarmi quello che vuoi ma era rosso. ![]() Citazione:
Non ho detto l'interpretazione di un'azione di gioco, ma di una regola. Se la regola dice che si multa TUTTI quelli che passano con il rosso non c'è interpretazione che tenga... se un vigile non ti multa sbaglia, che tu sia suo amico o in ritardo a lavoro o con la febbre (nell'ultimo caso non si potrebbe manco guidare da malati..).Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |||
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
- avevo scritto cose del genere in questo stesso 3ad
|
|||
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Il grande Dittatore
![]() |
Citazione:
![]() L'Olanda è un'ottima squadra, con ottimi giocatori, è stata umile, ha giocato bene al calcio ed ha vinto. Punto. L'Italia è un'ottima squadra, con ottimi giocatori, che si credono i più fichi di tutti, non ha giocato al calcio ed ha perso. Punto. Fossi italiano mi preoccuperei non poco.... ah, già, sono italiano?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 21-05-2004
|
Citazione:
![]() Non posso crederci... mi ritrovo d'accordo al 100% con te... Arghhh! Sparatemi... con un bazooka... caricato a testate nucleari... mentre mi gettate in un vulcano in eruzione... ![]() Scherzi a parte... se ti vai a leggere il mio post dopo Francia-Italia delle qualificazioni all'europeo, troverai il mio commento su Donadoni... che in più di un'occasione ho definito: dilettante allo sbaraglio... Credo che con lui si siano raggiunti livelli di incompetenza che non si vedevano dal mondiale nippo-coreano...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning. My Blog: Antonio's WeBlog |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
|
Personalmente,decisioni discutibili a parte, non capisco l'ostinazione di Donadoni a far giocare Di Natale, che è tutto fuorchè un gran giocatore...
A questo punto poteva convocare anche Morfeo o Doni... e stavamo a posto... Sarà anche veloce, istintivo, quello che vuoi, ma c'ha la visione di gioco di un colibrì... e più o meno la stessa presenza fisica in campo... Lungi dall'invocare un Del Piero in campo (io lo chiamo "il comodino Luigi XV", bello, costoso ma immobile!!!!), ma mettere un centrocampista in più in grado di offrire corsa e copertura (tipo un perrotta, per fare i nomi di gente che langue in panchina, visto che altri ne ha lasciati a casa per portarsi un gattuso ed un ambrosini che sono tutto fuorchè in forma...) era chiedere troppo? L'Olanda non è che mi sia apparsa tutto sto squadrone... ha segnato in contropiede, ma ha saputo senz'altro occupare meglio gli spazi (emblematica l'azione del terzo goal in cui in 2 contro 3 hanno fatto quello che volevano!!!)... Sinceramente? Io spero che donadoni (e combriccola) vada a casa il prima possibile... Tanto oramai sono riusciti a capovolgere il peso politico in FIGC, non hanno più bisogno di uomini di fiducia per vincere...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning. My Blog: Antonio's WeBlog |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Ed ecco le ultime dichiarazioni: Il ct: "Nostalgia di Lippi? prevedibile ma non rinnego le mie scelte" - Europei - Calcio - Sport - Repubblica.it
LOL! Va beh... ![]() IMHO non cambierà quasi nulla nella formazione, a partire dal modulo. Credo che l'ideale sia un 4-3-1-2...mia personale opinione.
|
|
|
#74 (permalink) |
|
|
Io comincerei a schierare 11 giocatori stavolta (e quindi niente mezzeseghe come Di Natale, o calciatori spompati come Gattuso), e soprattutto con la Romania che gioca con una sola Punta fissa, più mutu libero di svariare, metterei davanti alla difesa uno che corre...
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Bellissimo il gol della Spagna, e anche l'altra occasione di Torres che però non è riuscito a finalizzare...
Anche la Russia non sta giocando male, a parte gli svarioni difensivi.
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
|
Altro bellissimo gol di Villa...
![]() Edit: dimenticavo di dire che la tipa che sta al commento tecnico non è male, sicuramente meglio di quelli di ieri...
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Bella Spagna davvero, anche se con qualche errore di troppo nella retroguardia. Fabregas fantastico regista.
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|