|
|||||||
| Sport Una sezione interamente dedicata alle competizioni sportive ed agli appassionati di qualunque sport. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
...parlando ora durante Italia-Honduras Dossena, seconda voce nella diretta RAi, ha detto del girone dell'Italia calcistica che bisogna stare attenti alle isole che andremo ad incontrare...
...considerando che il girone è composto da Italia, Honduras, Camerun e Corea del Sud di quali isole sta parlando? Le Egadi, Ustica, l'Elba, le Tremiti?!? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
HP iPAQ 914c Business Messenger - ROM 1.00.03 - RADIO 0104-260608 - BL 1.00.03 HTC Touch Diamond P3700 - ROM 1.93.408.3 - RADIO 1.00.25.05 - BL 1.93.0000 ![]() ![]() Membro del Lux Team - La mia home page |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Administrator
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
io me ne son cercato di vedere un pezzo in ufficio con il tvfonino... poi ho messo lo streaming della rai che si vedeva meglio
volevo finire di vederla in viaggio... mi son dimenticato l'LG in ufficio
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Administrator
|
comunque la RAI fa veramente schifo... hanno tutti gli stream qui:
RaiSport e via etere hanno dedicato una sola rete... sul DTT potevano impegnarsi di piu', ne hanno messa solo un'altra... che il 50% del tempo trasmette LO STESSO EVENTO DI RAIDUE
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Bellino era quando facevano apparire il conto alla rovescia...anche se,secondo me,utilizzavano un orologio tarocco...si sa la Cina è la maggior prodruttrice di tarocchi!!ehehe
No perchè,da 60 sec a 10sec,scandivano i secondi di 10 in 10,però,così a intuito,sembrava che sti 10 secondi passassero un pò troppo infretta,quasi come gli ultimi 10 secondi...so io che ero mezzo rinco o lo ha notato anche qualcun'altro??
Vodafone:Vodafone Friends+bonus80 4 mesi+tariffa gold x 1 anno+You&me parole messaggi(gratis x 6 mesi)+ricaricami; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa)+tuasette x 12 mesi+ Ricarica a scadenza(30 euro al mese verso 3 e fissi e messaggi verso tutti); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
a prop di tarocchi VERGOGNOSA PROVA della nazionale di calcio odierna
![]() Roba da ufficio inchieste... passi che io mi sono incazzato dalla mia piccola testata ( CalcioToscano.it | Un calcio alle Olimpiadi... l'Italia pareggia per eliminare la Sud Corea ), ma anche la Gazzetta ha pestato duro... leggete tutto l'articolo: Italia, missione compiuta* Ma che brutto spettacolo - Gazzetta dello Sport |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Administrator
|
non volevo dire questo, mi hai frainteso
solo che non ho risposto perche' non trovo piu' molto di "sportivo" nel calcio (ma anche in altri sport oggi) e quindi non ho nulla da dire a riguardo, non vale i pixel che ci sprecherei su
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| olimpiadi, pechino 2008 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|