Carina, ma inutilizzabile per ora
(ci fosse per iphone...)
Mondo3 sempre insieme a voi!
da lì dico... a me permette comunque di continuare e selezionare un altro modello... a te no?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Potete postare il link di prontotreno che avete ricevuto visto che non mi va di dare il mio numero alle ferrovie?![]()
...beh una volta che ti colleghi tramite il servizio di fatto gli fornisci anche i tuoi dati di connessione, ben più del telefono... ti potrebbero perfino localizzare![]()
l'applicazione è disponibile anche per BlackBerry
davvero comodissima!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Scaricato sul nokia n96 ottimo
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
ho un nokia 5800 xm, visto che non è in elenco potreste suggerirmi quale modello devo selezionare?
grazie anticipate
novità per i possessori di telefoni touch?
è passato quasi un anno dal mio ultimo msg