Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Telecom Italia e Alice Le offerte di Telecom Italia, dai prodotti per la rete fissa a quelli per internet: un luogo per un'analisi a 360° dai servizi Alice a quelli del telefono di casa e dell'ufficio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| Telecom Italia Alice Casa Alice Casa è la nuova offerta chiavi in mano di Telecom Italia che ti dà un accesso a larga banda per navigare veloce in Intenet H24 e fare telefonate illimitate, senza avere la linea telefonica tradizionale e quindi senza pagare il Canone Telecom Italia. Puoi richiedere Alice Casa sia se non hai una linea telefonica Telecom Italia, sia se vuoi trasformare la tua linea nella nuova superlinea. E l’intervento tecnico è compreso e gratuito. L'offerta è disponibile nei due profili Power e Maxi. Puoi scegliere anche il servizio gratuito Alice Home Tv, se sei in una zona coperta dal servizio, un telefono VoIP, un PC portatile Wi-Fi a rate senza interessi, nonché eventuali numeri personali aggiuntivi rispetto alla linea principale. Telecom Italia 187
__________________ Nokia N97 - iPhone 3GS Vodafone Business PC Asus Rampage Extreme S.O. Windows 7 Ultimate x64 RC1 ISP: Telecom Italia Business "Alice 20 mega" |
| | |
| | #2 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Mah, 47€/mese non è un granchè francamente... |
| | |
| | #3 |
| Partecipante Logorroico ![]() Data registrazione: 04-07-2003 Residenza: Roma
| L'importante è partire! Poi si vedrà
__________________ Nokia N97 - iPhone 3GS Vodafone Business PC Asus Rampage Extreme S.O. Windows 7 Ultimate x64 RC1 ISP: Telecom Italia Business "Alice 20 mega" |
| | |
| | #4 |
| |
| | |
| | #5 |
| Il Sire ![]() | a questo prezzo faccio "segna come già letto" ed "ignora" ![]() Ottimo il principio ma non ha senso commerciale... |
| | |
| | #6 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 12-07-2007
| fa cagare .... scusate il termine un po volgare ma si era gia discusso di questo !!! è cara guasta ... con la stessa cifra ho le stesse cose senza voip ... che secondo me è meglio per vari motivi tra cui 1- se va via la corrente o si impalla il router posso almeno chiamare ( altrimenti mi ci vuole un alimentatore per il router ) 2- se perdo la connessioni dati adsl posso cmq usare in emergenza il buon caro vecchio 56k ... nn sarà il massimo ma di sicuro è meglio che niente !!! cmq ora nn ho voglia di cercare il post in cui si era discusso moltissimo e gia li avevo fatto le stesse considerazioni e il prezzo a mio parere deve essere intorno ai25 max 30 euro !!! ma secondo loro chi se la compra sta roba ??? |
| | |
| | #7 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 06-05-2006 Residenza: Provincia di Bergamo
| ma costa 42€/m la 7 mega e 47€/m la 20 mega con il modem incluso. Alla fine non è malaccio, in linea con la concorrenza. Come già detto, l'importante è iniziare, poi si vedrà...
__________________ IPHONE 3G-S 16GB - Super7 + Naviga3 NOKIA N96 - Voda Zero Limit |
| | |
| | #8 | |
| Citazione:
Edit: effettivamente non avevo considerato il dettaglio delle chiamate illimitate verso i fissi... In realtà potrebbe anche non essere male, dipende dalle esigenze. | |
| | |
| | #9 | |
| Guardate che belle "regolette" per chi ha già una linea con ADSL :Citazione:
Ultima modifica di ryan : 08-10-2008 alle ore 21.37.44 | |
| | |
| | #10 |
| Partecipante Logorroico ![]() | si ma doveva essere una tariffa solo per internet!!!
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() |
| | |
| | #11 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 18-09-2008
| Fastweb costa di meno, e qualitativamente (in media, ovvio), non c'è paragone. |
| | |
| | #12 |
| Il Sire ![]() | qno del forum l'ha mica provata? |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 07-08-2005 Residenza: vicenza
| se magari! se sei nuovo cliente forse sì ma se sei vecchio proprio per nulla. Io sono ben contento di essere tornato in telecom con alice casa dopo 4 anni di fastweb.
__________________ io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè! |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 07-10-2007 Residenza: perugia
| |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Grafomane ![]() | Poi ho parlato con un tecnico Telecom Alice Casa da molti problemi è impossibile da mettere in fast e in piu' devi usare per forza il loro modem che non ti da nemmeno la possibilità di vedere la qulità della linea
__________________ Now at Ancona 160 m s.l.m Marche Nokia N95 - Vodafone Facile Medium - Abbonamento "Tony, ex 3-UMTS" |
| | |
| | #16 |
| Alice Casa ha il pregio di costare meno di Alice tutto Incluso: mi sembra che si risparmino 30€ a bolletta, giusto? Però ha anche il difetto che se salta la corrente non hai più linea, e che basta un guasto alla linea Adsl o al Modem e rimani isolato. Poi uno alla fine si fa i suoi conti e decide |
| | |
| | #17 | |
| Partecipante Galattico ![]() | Citazione:
Avendo alice casa invece di alice tutto incluso si risparmia 10 euro a bimestre circa!
__________________ Precedente nick daniele05 | |
| | |
| | #18 |
| Partecipante Scassamarroni ![]() Data registrazione: 16-04-2003
| Un collega di Telecom, alla mia domanda "Senti, cosa ne pensi di Alice Casa?" mi ha risposto "Lascia perdere...". |
| | |
| | #19 | |
| Partecipante Logorroico ![]() | Citazione:
![]()
__________________ "3 costa troppo....ma allora perchè spendo 40€ al mese e il mio credito non scende mai sotto il doppio zero?" LG U250 finalmente libero, grazie 3! ![]() | |
| | |
| | #20 |
| |
| | |
| | #21 | |
| Partecipante Galattico ![]() | Citazione:
Alice casa costa 45 euro al mese Alice tutto incluso 33,95 + canone telecom di 16,08
__________________ Precedente nick daniele05 | |
| | |
| | #22 |
| alla fine si risparmiano 10€ A bolletta circa, quindi non so quanto convenga |
| | |
![]() |
| Tags |
| alice casa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |