![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Telecom Italia e Alice Le offerte di Telecom Italia, dai prodotti per la rete fissa a quelli per internet: un luogo per un'analisi a 360° dai servizi Alice a quelli del telefono di casa e dell'ufficio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Partecipante Mistico ![]() | Salve, a marzo ho avuto 15 giorni di assenza di adsl quindi secondo la carta servizi della telecom mi toccano 50 euro di rimborso (5€ per ogni giorno lavorativo). solo che sulla bolletta di maggio non mi hanno scalato nulla, nonostante i miei continui solleciti via 187. una volta dicono che arriverà un assegno ma nulla, poi dicono a luglio, in poche parole non riesco a venirne fuori. chiedo aiuto. |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Magico ![]() Data registrazione: 18-01-2006 Residenza: Roma
| Non mi sembra che l'indennizzo sia automatico: devi aprire una segnalazione telefonica al 187 per richiederlo; se vuoi stare sicuro, inoltra un reclamo via fax al numero verde (che ora non mi sovviene). |
| | |
| | #4 |
| Per sicurezza dovresti verificare la carta dei servizi di Telecom e/o il contratto da te sottoscritto; visto che sono passati solo 3 mesi, non credo che dovresti avere grossi problemi. |
| | |
| | #7 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 19-10-2007
| i lrimborso bsiogna richiederlo entro i 2 bimestri successivi |
| | |
| | #8 |
| |
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | almeno secondo la carta dei servizi... cmq imho si riesce ad evitarla se si va dinanzi all'agcom, non mi pare molto corretta |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |