Quali telefoni supportano la usim tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Quali telefoni supportano la usim tre?

  1. #1

    Predefinito Quali telefoni supportano la usim tre?

    ciao, sto cercando una soluzione economica per poter utilizzare una scheda tre, presa ad agosto con un telefono 3 in comodato.. Ora sono bloccata per 24 mesi a 10 euro di ricarica su quel numero .. ma il telefono mi è caduto in mare... Ora mi chiedo: quale telefono non 3 puo usare quella scheda? non posso cambiare tutto perchè devo comunque caricare di 10 euro al mese...
    non ho esigenze particolari, vorrei spendere il meno possiibile e leggendo qua e la nel forum ho visto che forse potrei usare anche telefoni non umts
    qualcuno puo aiutarmi?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao francesca,

    tutti i telefoni umts sono ovviamente supportati più alcuni - mi correggano se sbaglio - terminali edge nokia. Cmq si trovano a cifre interessanti anche terminali 3G, specie nell'usato

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Dai un'occhiata in sezione OT c'e' un thread in rilievo con le super offerte.
    Un sito vende dei cellulari LGu250 entry level ma molto resistenti e completi di tutte le funzionalita' a soli 49 euro e FREE (funzionano con tutte le SIM). Io ne ho presi 3, te lo consiglio.

    edit: http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tml#post398558
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4

    Predefinito

    Gli edge vanno quasi tutti con le schede della 3!
    Fai così, vai al negozio e ti porti la scheda, chiedi al negoziante di provarlo con la tua scheda e se va... sei a posto! Conta però che prenderai solo tim!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    un'alternativa potrebbe essere quella di prendere un cellulare umts in promozione:
    per esempio prima dell'estate grazie alla promozione vofafone ho preso un Vodafone 710 a soli 50 euro, meno quindi di un edge.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    oppure a volte ritornano i rigenerati della Tre.. che a 29€ ti porti a casa un cell UMTS che funziona con tutte le USIM tre
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social