Consiglio per telefono
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per telefono

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Consiglio per telefono

    Su una sim che utilizzano i miei genitori per navigare con chiavetta (super internet versione new) è arrivata una promozione.
    All-in small a 1 euro a settimana per sempre.
    Non mi sembra male, a 4€ (circa al mese, invece di 5) mio padre avrebbe 50 minuti di chiamate (molte di più di quelle che usa) e un po' meno internet ma con soglie settimanali (visto che non, lo usa tutti i giorni, andrebbe a guadagnarci).

    Ora ho bisogno di un grosso consiglio, perché non mi faccia sclerare. Che telefonino gli faccio prendere a prova di utOnto?

    1) Assolutamente tastiera fisica (NON qwerty)
    2) Ottimo se fosse HSDPA
    3) pensavo al tethering WI-FI, che dite? glielo lascio attivo con password, gli salvo la rete sul PC e dovrebbe essere tutto abbastanza semplice.
    4)Economico

    Che terminale mi consigliate? o avete altri consigli?


    Un'altra domanda.
    la SIM che mio padre usa per navigare, della tre, è intestata a mia moglie, la sua sim personale Wind è intestata a lui.
    Se tutto andasse a buon fine, si riesce a portare sulla SIM della TRE il suo numero WIND? (Reale utilizzatore + portabilità su scheda esiustente, giusto?)

    Grazie a chi vorrà rispondermi...

    PS Ho messo il Thread in questa sezione, ma non deve essere necessariamente Android.

  2. #2

    Predefinito

    Anche perchè terminali Android con tastiera fisica numerica.... difficile, se non impossibile

    Hai fatto una serie di domande, rispondo alla più semplice, che non ha nulla a che fare con il dispositivo: se il numero Wind è prepagato non serve nemmeno fare nulla, puoi fare la MNP anche mantenendo gli attuali dati, l'importante è comunicare il seriale corretto al momento della richiesta

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Ok. Intanto grazie per il chiarimento sulla MNP...

    vediamo se qualcuno mi sa consigliare sul terminale, effettivamnete hai ragione sulla tastiera... se vuoi puoi spostare il thread nella sezione di teminali generici...


    Edit: ops, come non detto... lo hai già fatto ehehheheh

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    ahahha.... costasse 1/10 del prezzo, sarebbe perfetto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social