|
|||||||
| Telefonia fissa e internet Una sottosezione per parlare dei cari vecchi telefoni fissi, della nuova tecnologia VoIP e connessioni internet ADSL/Fibra ottica... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Con Tele2 mi sono sempre trovato bene, nel passato, ma da 1 mese a questa parte ho avuto problemi a non finire con l' ADSL. In pratica, per un malinteso su una fattura ( da me regolarmente pagata ), mi hanno staccato la linea da 1 mese, sia fonia sia ADSL. Non stò a raccontare le telefonate al Servizio Clienti ( e le altrettanto innumerevoli "cadute di linea" durante la conversazione; tra l' altro chiamare il Servizio Clienti costa ), i fax corredati dalla ricevuta della bolletta pagata e via discorrendo. Morale della favola: la fonia funziona di nuovo, l' ADSL continua a non funzionare da 1 mese. Promesse di riattivazione, accuse di non funzionamento al mio modem ( che, garantisco, funziona benissimo ), proclami di immenentissima riattivazione. Risultato: 0 ( ZERO ). Il bello ( si fa per dire ) che io pago un abbonamento ADSL FLAT !! L' unica cosa che mi tiene dal disdettare il tutto è che riagganciarsi ad un nuovo gestore ADSL comporta un sacco di seccature e nuovi periodi di attesa, ma se si continua così credo che la mossa sarà inevitabile. Sono intenzionato seriamente, comunque, a contestare il canone mensile dell' ADSL per il periodo non goduto, se questo sarà addebitato nelle prossime bollette.
![]()
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 08-04-2007
|
Io farei così:
-disdici immediatamente il contratto. Se è già passato un anno non ci sono spese per il recesso anticipato. Sei in ull con tele2? Disdici il contratto e passa a telecom (è un po costoso però: circa 100 euro). -non pagare le bollette da quando il servizio non funziona. Anche se ti chiedono il pagamento non pagare: il problema è loro e non è giusto che tu paghi per niente. Loro sanno benissimo le connessioni fatte dalla tua linea e da un arapida verifica possono benissimo vedere che non ti sei connesso. -in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 08-04-2007
|
Citazione:
Per il discorso dei clienti persi, penso che alla fine a loro convenga anche perdere qualche cliente piuttosto che spendere soldi in tecnici, ecc....certo non è corretto! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Bah, oddio...devi calcolare anche il (grosso) danno di immagine, perchè cmq la parola gira, e anche veloce, se consideri che ormai internet è alla portata di tutti.
Ad esempio Wind nel settore mobile per anni si è portata dietro il luogo comune che non prendeva, etc...cose che all'origine erano vere, ma che adesso sono assolutamente infondate. Anzi, in alcuni casi, ne risente ancora a distanza di anni e anni.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 04-07-2003
|
Se passi a telecom c'è in atto una promozione vai sul sito 187!!!!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ho aderito ad una promo LIBERO ADSL ma ancora non c'e' verso di vedersi attaccare l' ADSL. Il fatto è che il precedente operatore pare abbia lasciato la linea con ritardo, ho dovuto rifare l' ordine dell' ADSL ed eccomi qua. Tre mesi senza ADSL per le cause già spiegate. Di tele2 non voglio più neppure sentir parlare: non hanno mai risposto neppure ad uno degli innumerevoli fax che gli ho mandato ed hanno continuato fino all' ultimo ad addebitarmi il servizio ADSL anche per i mesi non goduti a causa dei loro disservizi. E' ovvio che non pagherò ciò che non è loro dovuto. Il bello è che quando l' ho detto ad una signorina del Servizio Clienti mi ha suggerito caldamente di pagare, poichè dopo sarò rimborsato. Chiaramente il consiglio della solerte centralinista non sarà seguito: oltre al disagio anticipare soldi per servizi mai potuti fruire per guasti che loro mai hanno riparato nonstante le numerosissime segnalazioni ? Manco per sogno!!!!!!
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
cambia gestore e denuncia il tutto all'AGCOM.
proprio per il ritardo nelle attivazioni delle ADSL e per il ritardo delle risoluzione dei problemi dei clienti stanno fioccando lauti rimborsi!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|