|
|||||||
| Telefonia fissa e internet Una sottosezione per parlare dei cari vecchi telefoni fissi, della nuova tecnologia VoIP e connessioni internet ADSL/Fibra ottica... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 03-07-2007
|
Citazione:
mi sono informato da una mia amica che lavora a tiscali......![]() quelli di tiscali ti chiamano..... un mio amico ha inviato tramite a/R la richiesta per la disdetta.....ti terro informato.. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Non miro alla retention in realtà perchè credo che meglio dell'offerta nuova non ve ne siano. In realtà era una curiosità. Fammi sapere che cosa propongono perchè magari mi conviene più la retention.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 18-01-2006
|
Citazione:
), specie dopo l'introduzione dell'assistenza a pagamento anche per i clienti flat. Nonostante tutto, non mi sono ancora pentito di averli sfanculati... ![]() In pratica ti danno due o tre mesi di gratuità del canone, come per le nuove attivazioni, ed un eventuale upgrade gratuito della velocità di connessione (solo in caso di aumento della banda da parte di Telecom, a parità di canone, come accaduto lo scorso anno).
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Partecipante Super
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Super
|
Citazione:
mi ha proposto una redention sconto del 20% per la tiscali tandem voce e adsl (ora si chiama tutto incluso) per 12 mesi ho accettato... il mese prossimo pagar? 32,46€ anziche 38.95 risparmio x 12 mesi 77.88€
|
|
|
|
|