|
|||||||
| Telefonia fissa e internet Una sottosezione per parlare dei cari vecchi telefoni fissi, della nuova tecnologia VoIP e connessioni internet ADSL/Fibra ottica... |
| Visualizza risultati del sondaggio: Nuova linea telefonica per il Sire, cosa sceglie? | |||
| Infostrada (Libero Absolute in Voip) |
|
3 | 13.64% |
| Eutelia Vola Home |
|
5 | 22.73% |
| Fastweb Naviga Casa |
|
8 | 36.36% |
| Altro, ho io l'offerta giusta per lui! (specificare) |
|
6 | 27.27% |
| Tele2 7 Mega Voip |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |||
|
Il Sire
![]() |
Al momento ho queste possibilità (Telecom esclusa per una lunga storia di morosità pregressa del precedente proprietaria). IMPORTANTE: nessuno offre ULL sotto rete diretta, è sempre in Voip la scelta (e con la volontà di fare NP da Vodafone a nuovo gestore).
Soluzione 1: Libero Absolute Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tiscali risponde così: Siamo spiacenti, il numero inserito non è raggiunto dalla Rete Tiscali Gentile Cliente, al momento, nell'area relativa al numero di telefono inserito non è disponibile il servizio richiesto. Ti invitiamo a inserire un diverso numero di telefono per verificare con certezza l'assenza di copertura di rete nella tua area. Ti suggeriamo infine di verificare periodicamente lo stato della copertura nell'area di tuo interesse. Grazie per l'attenzione. Buona navigazione su Tiscali Abbonati! |
|||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
ah manca Tele2 e FW è senza senso (almeno in questo contesto, è a 7 mega come le altre...)... ora cambio
![]() Soluzione 4: Tele 2 Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() |
L'offerta Eutelia non mi sconfifferà, Libero lo sconsiglierò finché campo: un 159 del tutto inadatto ad aiutare l'utente (grazie a segnalazioni non aperte, attese di 50-60minuti e cadute di linea, sono rimasto 55 giorni senza linea wholesale).
Fastweb costa ma qualcosa in cambio ti da. Esistono altre offerte su voip (tipo tele2), ma tanto una vale l'altra sotto telecom; a fare la differenza è l'help desk.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Tiscali è la cosa più strana, io ho questo gestore ma i miei vicini di casa, tutti, non risultano essere sotto la loro copertura. Il fatto che dicano
Citazione:
Cosa consigliarti? Quella che costa meno, LiberoAbsolute nel tuo caso! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io sapevo di no, almeno non mi è mai successo
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
quello può essere, visto che devono pur dare la linea a tutti e il p2p ciuccia molte risorse
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 19-03-2005
|
Ovviamente avrai pensato a una soluzione internet mobile quasi flat su cui mettere un numero fisso in voip (es. euteliavoip e/o messagenet)...
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
|
|
|
|