|
|||||||
| Telefonia fissa e internet Una sottosezione per parlare dei cari vecchi telefoni fissi, della nuova tecnologia VoIP e connessioni internet ADSL/Fibra ottica... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
da qualche giorno è possibile passare di nuovo a telecom italia un numero fisso precedentemente passato a vodafone
lo si può fare, però, solo inviando la richiesta di rientrare in telecom con raccomandata a/r, indirizzata a: vodafone omnitel n.v. via jervis, 13 10015 ivrea (to) pensano loro al riallaccio con TI, perchè non hanno il codice di migrazione necessario per gli operatori di telefonia fissa per il rientro fonte: punto vendita vodafoneone in roma il commesso mi ha fatto leggere una mail che era stata mandata da vodafone ai dealer
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
la mail che ho letto parlava espressamente di "rientro" in TI (e solo in TI dal momento che finora il passaggio a vodafone è stato consentito solo a numerazioni Telecom Italia)
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
intendi dire che non dovrebbero esserci tutti questi cavilli e difficoltà per procedere ai passaggi?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 10-04-2007
|
eh ma AndreA, Vodafone col GN sul cell e con il numero fisso su RTG è sollevata da molti impegni e obblighi legati alla GNP fino a novembre mi sembra. l'ha deciso l'AGCOM. non Vodafone. poichè è un nuovo operatore. allora all'inizio gli si "scontano" alcuni impegni.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
ora non mi si venda il fumo per un arrosto... non l'ha deciso l'AGCOM, è che alcuni gestori - in particolare uno molto piagnone sul monopolio fisso mentre sull'oligopolio mobile sta ben zitto...
- hanno fatto ricorso contro quel provvedimento, ergo siamo slittati a novembre. Ma cmq ormai attendo, il mio fisso Vodafone lo porto in altro gestore... 1 mese in più non mi costa niente.Certo che se Vodafone fosse stata così ben disposta anche verso i nuovi entranti del mobile non avremmo dovuto attendere 8 anni per dare i 900Mhz a Wind nelle aree più urbanizzate...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Citazione:
Si chiama GNP Out
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 13-12-2007
|
Esattissimo, e' l'unica cosa che fino ad ora e' possibile fare con il fisso: rientrare in Telecom.
Quello che non si puo' fare e' passare direttamente da un gestore ad un altro. Io per es. ho fastweb e non posso passare, che so, a wid, a tiscali, a tele2, o a vodafone ma solo rientrare in telecom. Cosa che non faro' mai, essendo piu' che contento di averli sfanculati parecchi anni orsono, sti di monopolisti di ![]() Quello che manca e' la portabilita' tra tutti i gestori, speriamo che da novembre sara' finalmente possibile. |
|
|
|