|
|||||||
| Telefonia fissa e internet Una sottosezione per parlare dei cari vecchi telefoni fissi, della nuova tecnologia VoIP e connessioni internet ADSL/Fibra ottica... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Telefoni fissi e banda larga più facile cambiare operatore - economia - Repubblica.it
Finalmente..... ![]() ![]()
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Si bisogna vedere se te la fanno.
Io ho trovato il muro, ed infatti venerdì scorso è partita la raccomandata di cancellazione ordine (dato che non mi avrebbero fatto la portabilità da Infostrada) a tiscali spa.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
Ti sei trovato nella paradossale condizione per cui esiste la portabilità tra gestori alternativi e i gestori alternativi non la fanno
![]() PI: La portabilità tra operatori diversi? Una chimera |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Comunque da oggi il sito Tiscali è cambiato e prima di verificare la copertura ti fa ulteriori domande sul tuo provider attuale, che sia un buon segno proprio quando ho cancellato il mio ordine?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Novità sul sito Tiscali: Tiscali Passaatiscali - Tiscali Telefono + Adsl - Passa a Tiscali, cambia operatore semplicemente!
Che si stia muovendo qualcosa? Sembra che il mio numero sia coperto in VULL (ADSL a 7 Mega e non a 8 come con copertura diretta), pensate che sia affidabile fare il passaggio senza rete Tiscali diretta? Considerate che la mia ADSL infostrada ULL fa pena!!!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Ma non credi che magari anche passando a Tiscali (Ok telecom per conto terzi), la velocità dell'ADSL possa essere migliore di quella attuale? (leggasi va più veloce in upload che in download...)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
quando farò l'indovino te lo dico
![]() Personalmente il mio consiglio è, se proprio si resta su rete Telecom, di usare direttamente Alice... già che così è difficile in casi di guasti, cmq in caso di guasti per conto terzi hai tempi che in confronto che IS ti sembra fenomenale
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Sono riuscito ad avere il codice migrazione dall'operatore del call center!!!!
Evviva, adesso il dilemma e' se passare nelle mani di Tiscali in VULL (7 MB e non 8) oppure aspettare che le offerte si moltiplichino fra i vari gestori....
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
la notizia è vecchia...
dal 26 maggio è entrata in vigore la delibera AGCOM in materia. ![]() l'accordo quadro certamente diminuirà gli ostacoli nel passaggio.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
con tele2 si può link :
Passa a TELE2 - Attiva una delle nostre offerte seguendo queste semplici istruzioni
|
![]() |
| Tags |
| fisso, infostrada, numero, portabilità, tiscali |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|