|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Su una sim della TIM ( silente ) ho ricevuto una promo chiamata "TIM 1000 MINUTI", tramite la quale vengono accordati 1000 minuti di conversazione con tutti i numeri Tim, da consumare entro 30 gg., dietro pagamento di 4,00 euro. Mi pare che non ci si discosti dalla linea commerciale di TIM di tariffare in maniera conveniente solo le chiamate da TIM verso TIM...
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
da me è già arrivata 2 volte.. e mai attivata.. manda PROMO.. a pagamento
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Come promo non è malaccio per chi chiama molti numeri tim. Certo nulla a che vedere con le promo di Vodafone, quasi una sorta di casta per privilegiare le chiamate on-net.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Lurker
![]() Data registrazione: 16-08-2007
|
Anche io ho questa promozione da 5 mesi in più dall'inizio luglio mi hanno offerto anche 1000 minuti verso fissi e il raddoppio delle ricariche da utilizzare verso tutti.
Ricapitolando con 8€ al mese chiamo tutti i Tim e i fissi in più se ricarico ho il traffico per chiamare gli altri operatori mobili. Questa era una sim secondaria che finché durano queste promozioni sarà primaria. Un saluto |
|
|
|