|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 03-02-2006
|
Nonostante il fax e altre 2 chiamate al 119 ancora non si è fatto vivo nessuno e sono passato 5 giorni..... in famiglia sono pronte 8 portabilità da Tim ad altro gestore!!!
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Scusa ma a cosa serve il tracking number?
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 19-04-2006
|
la cosa bella è che in tim si sono svegliati da un giorno all'altro. fino a 1anno fa davano migliaia tra sms e mms gratis verso tutti con le varie promo vacanza/auguri, con milleunatim, con le retention, davano i 10sms/giorno sia dal sito tim che alice e tutti per anni ne hanno usufruito senza tregua, senza che nessuno dicesse nulla. poi con le tuttorelax tim ha iniziato a "svegliarsi" e ora disattivano sim a nastro, oltre a non dare piu' neppure mezzo sms verso tutti. non capisco.
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
è un numero identificativo della segnalazione che ho fatto!
in pratica la prossima volta che chiamo invece di dirmi... guardi signor dadoilfatuo... non c'è nessuna segnalazione registrata... io posso dire no no ho il tracking number identificativo!! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Aggiornamento: sono passati 16 giorni, la sim è sempre bloccata!!!
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
mi dispiace, so benissimo cosa vuol dire
Immagino che tu non abbia ricevuto alcuna informazione e/o risposta? Prova a scivrere a cellularitalia.com raccontando nel dettaglio quello che ti è successo, sono molto sensibili a queste problematiche, e sicuro metterenanno in risalto la tua disavventura per quello che può servire, girandolo per conoscenza alla Tim
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e' di fare MNP non appena la situazione si risolve, secondo me un operatore che blocca le schede, creando guai di diversa entita' ai propri clienti non puo' essere considerato come primo operatore nazionale ma semmai come ultimo e pertanto non puo' pretendere di essere scelto come operatore principale fin tanto che non verranno modificate alcune situazioni a livello gestionale che ne stanno facendo regredire la qualita'
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
ieri ho chiamato il 119.
ora le mie segnalazioni le trovano xkè mi faccio lasciare il tracking number della stessa! l'operatore mi disse ke la situazione si stava per normalizzare. anzi secondo lui era strano ke non avevo ricevuto sms di notifica, perchè entro ieri sera tutto doveva rifunzionarmi! a tutt'oggi nulla ancora! maledetti! |
|
|
|