|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
Mi interesserebbe saperlo perche' voglio fare una prova, onde evitare brutte sorprese
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
nn sono sicuro ke facendo un modulo ti dicano quante ne hai intestate.. ma c'è un modulo inverso ke tu specifichi quale sim hai intestate e cosi tutte le altre in caso ke nn sei sicuro ti vengono tolte..
si chiama autocertificazione di possesso
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
io lavoro in un centro tim..e se una persona viene e mi fa sta domanda..gli dico di contattare il 119 dargli il codice fiscale e vedere se gli danno i numeri.. (cosa molto rara) . se nn ricorda se ne ha gia 5 faccio una simulazione di intestazione e lo scopro.. in caso non vuoi alcune sim ke nn hai piu faccio fare il modulo di possesso e si risolve il tutto
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 13-02-2006
|
Nel mio caso, l'unico modo è stato scrivere di mio pugno una richiesta firmata + copia di carta d'identità e codice fiscale... il tutto faxato al numero 800600119
Dopo una decina di giorni mi è arrivata una lettera per posta contenente tutti i numeri collegati al mio codice fiscale.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
Ah ecco mi sembrava strano che non si potesse quindi con una lettera si dovrebbe poter svelare l'arcano mistero
![]() Ok provero' e vi faro sapere
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
quando la tim mi fece il giochetto, attraverso la webstation di un NON gentile operatore de Il telefonino, scroprì di essere intestatario di altre 4 sim....Subito disconosciute....tramite un modulo trovato...in rete non al negozio
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
Stasera appena torno a casa butto giu' due righe per la richiesta e poi mando il fax speriamo che mi rispondano e che mi permettano di controllare che non ci siano brutti scherzi
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Per chi ne avesse bisogno ecco i moduli. Come notate c'è la possibilita di inserire solo un numero, pertanto a suo tempo allegai un altro foglio con altri numeri ed altrettanti seriale e dopo un mesetto ho ricevuto una lettera riepilogativa da Tim con la certificazione dei numeri in mio possesso.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 18-01-2006
|
Citazione:
Non ho dovuto compilare moduli e l'operatrice è stata molto gentile. Suppongo che anche in un centro Tim, mostrando i tuoi documenti, potrai avere le informazioni necessarie.
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 13-02-2006
|
Citazione:
Io ai tempi avevo girato mezza Milano... dopo il quinto negozio (di cui uno "Il telefonino") e il quinto rifiuto, ho fatto quanto mi avevano suggerito al 119: un bel fax e ho risolto. |
|
|
|
|