Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > Gli altri operatori telefonici italiani e stranieri > TIM

TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-09-2007, 21.37.14   #1 (permalink)
ilpazzo
Guest

Predefinito maxi web time sito tim e 4915, c'è da sudare freddo

ho un tutto compreso trenta e ci ho attivato sopra per un mese la maxi web time, che dalle 17 alle 9 ti fa navigare fino ad un massimo di nove giga, il problema è che sul sito tim mi dice che ho solo sue giga ed è aggiornato al tre settembre( io l'ho attivata il dieci) e sul 4915 mi dice che ho nove giga e cinquanta mega da consumare dalle nove alle cinque, solo che non si aggiorna mai, la mia fissa è che invece di scalarmeli dai mega della promo me li scalano dal mio conto corrente, non ci si puo fidare cosi tanto quando hanno sistemi cosi vecchi, io c'ho paura che alla fine mi arriva il bollettone, sono sicuro che non altrepasserò la soglia dei nove giga, ma il fatto che mi sento sempre dire che ho ancora nove giga quando ho navigato gia un bel po mi vengono le fisse, ma ci si puo fidare di questi della tim?
Vecchio 11-09-2007, 13.17.39   #2 (permalink)
Partecipante Galattico

L'avatar di cucurillo

Invia un messaggio via MSN a cucurillo Invia un messaggio via Yahoo a cucurillo Manda un messaggio tramite Skype™ a cucurillo
Predefinito

Per gli abbo è cosi....sistemi vecchi e aggiornamenti una tantum...prendere o lasciare!!

cucurillo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2007, 20.34.10   #3 (permalink)
ilpazzo
Guest

Predefinito

ora un altra tegola, al 7 settembre ho ancora 178 minuti ma ho 13 euro tariffati come chiamate voce nazionali, e non ho chiamato nessun numero strano, mo mi sentono
Vecchio 13-09-2007, 20.59.34   #4 (permalink)
Partecipante Mistico

Predefinito

L'importante è che hai fatto la richiesta di attivazione se poi ti è arrivato il messaggio di conferma vai tranquillo. Al massimo ti capita come a me, chiesto di attivare la webtime causa problema tecnico non l'hanno fatto così mi è arrivata una bolletta di 7400 euro (uso emule) poi senza protestare neanche tantissimo mi hanno fatto pagare solo il dovuto cioè 159 euro.
Lg U450
Nokia N70
bertoldo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2007, 00.59.32   #5 (permalink)
ilpazzo
Guest

Predefinito

aò a me non è arrivato nessun messaggio di conferma, risulta però attiva sia al 119 che al 4915, solo che i contatori non si aggiornano
Vecchio 16-09-2007, 20.57.25   #6 (permalink)
ilpazzo
Guest

Predefinito

e poi c'è un altra cosa che non capisco, perchè appena attivata la maxi web time il sito tim mi diceva che avevo solo 2 giga e il 4915 invece mi diceva che ne avevo 9? comunque incredibile ma vero i contatori sono aggiornati a ieri
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione