|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 21-07-2007
|
Ciao a tutti!
Una piccola domanda, alla quale io ieri non ho saputo rispondere....confido in voi! Un mio amico ha necessità di avere lo stesso numero Tim su due cellulari diversi (quindi su due sim). Esiste qualche contratto (anche business,immagino) della Tim che prevede questa possibilità?Passando a qualche altro operatore è possibile? Grazie, Marco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Confermo, con Vodafone si chiama Bis.
Con Tim segmento Business si chiama Twin Card e sul sito trovi tutti i dettagli. http://www.tim.it/business/o1014/servizio.do
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 22-06-2004
|
e con la tre è possibile?
sarei intenzionata a sottoscrivere un abbonamento flat e sarebbe il massimo se potessi avere con un solo abbonamento due sim con lo stesso numero
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Al momento solo Tim e Vodafone offrono questo servizio. I'm sorry....
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|