|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
piccolo chiarimento (ma importantissimo)
la tariffa attuale Tim Tribù a vitamine, alle condizioni attuali, VALE FINO AL 31/04/2008 ...giusto per chiarire, visto che nel thread più persone hanno detto varie volte che vale fino a fine 2008... anche sulla pagina tim post rimodulazione è rimasta questa scadenza. comunque è convenientissima, anche se dovesse durare solo fino a fine aprile sono comunque 7 mesi, io ho messo nel cassetto la mia unomobile ed ora sono passato a tim tribu per sentirmi con la mia donna, poi tra 7 mesi si vedrà...
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 19-03-2005
|
Beh, se dura fino al TRENTUNO aprile, significa che durerà molto oltre il 31 dicembre 2008....
|
|
|
#33 (permalink) | ||
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
non si sà... secondo me verrà prorogata l'offerta attuale almeno fino a fine 2008, però per ora non è dato sapere...
potrebbe cambiare tutto dal meccanismo a vitamine alla tariffazione verso altri gestori...
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
beh! apparte l'euro di spesa!!
ma chi ha tariffe come unica new, gli conviene il cambio! seppur avremo la tribù base come tariffa dal 1/05/2008 comunque verso i tribù si pagano solo 9cent/min + scatto. tutto il resto invariato. tariffe come la tim base... dipende dall'utilizzo... cmq potrebbe essere anche che quello che effettivamente non resta è il meccanismo vitaminicoso della tariffa. resterebbe tariffa offtribù di 19cent/min senza scatto (uguale alla tribù ma meno conveniente per la mancanza dei tre numeri amici!) |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
cmq possiamo aspettare la scadenza della timtribù con carta 5eurocent!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 19-09-2007
|
Non so esattamente da quando, ma all'opzione Internet a vitamine è stato aggiunto il limite di 5Mb di traffico, oltre il quale viene tariffato a volume.
Grazie all'efficientissimo sistema di tariffazione e alla cortesia del servizio clienti che mi ha avvisato prontamente della novità, il mio credito ricaricabile è arrivato a -50 euro e ho avuto la scheda bloccata per due giorni. ![]() Un grazie anche alle gentili operatrici del 119, che hanno voluto convincermi che il limite a 5Mb è sempre stato in vigore, dandomi anche velatamente del "creti.." , o a scelta del "bugiardo" quando affermavo di aver tranquillamente scaricato decine di mega al giorno per tutto giugno e luglio. Nic |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 18-09-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 29-08-2007
|
Citazione:
http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei ovvero: Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it: 25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi). Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero: 28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59 (max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB. come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 29-08-2007
|
anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |||
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 19-09-2007
|
Citazione:
![]() Da lunedi scorso sicuramente si. Prima era un ottima offerta... motivo per cui l'hanno rimodulata ![]() Citazione:
![]() Citazione:
Comunque rileggendo il contratto di servizio ho avuto conferma che la TIM può cambiare le condizioni contrattuali in qualunque momento, che è obbligata a darne avviso in modalità "di massa" come giornali o sito internet ma se non ne vieni a conoscenza sono affari tuoi, e che l'unica opzione per il cliente insoddisfatto è il recesso del contratto, con la possibilità di vedersi restituito il credito solo su un'altra scheda TIM. Con buona pace dei diritti del consumatore. |
|||
|
|
|