|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
tribù a vitamine
altrimenti chiedi portabilità e la prima cosa che ti offrono è una sorta di noi2 con 1000 minuti al mese per chiamare verso un numero tim, e se hai timclub i numeri diventano ben 3.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Considera che il "duetto new" in regalo con la retention ti offre 1000 minuti al mese per ben sei mesi....non è poco.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 15-08-2007
|
raga mi hanno regalato una sim della tim e il piano tariffario e tim tribu ma è possibile che 1 min. mi costi 0.46 € verso altri operatori? non c'è qualche altro piano che possa apllicare tenendo conto che il mio traffico e prevalentemente misto grazie x info
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 25-01-2007
|
Citazione:
il profilo tim tribù a vitamine è stato rimodulato.. adesso le chiamate vs tutti costano 19 cent al min (su effettivi secondi di conversazione) e non c'è + lo scatto alla risp... mi sa che questo profilo ti conviene di + di tutti! |
|
|
|
|