|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ed ecco che iniziano ad uscire le notizie degli operatori:
Tim ha rivelato di prevedere la vendita anche con pacchetti prepagati... ![]() fonte: TIM: iPhone anche per i prepagati |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 28-03-2004
|
Se garantisci con la Carta di Credito che differenza fa da un abbonamento
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Faraone Mondo3
![]() Data registrazione: 17-04-2003
|
a 199 Euro???? Mmmmm, sarebbe bello, ma temo che ci sia comunque un obbligo di tot mesi, un po' come la scegli 3 di H3G.
Comunque sperare fa bene, non si sa mai!! Ramses |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Sul Corriere viene riportato: con Vodafone 8giga a 500euro
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-04-2008
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Un mio amico ha preso l'iPhone l'estate scorsa, a New York, e io ho così avuto modo di vederlo e provarlo "live".
Graficamente è SPETTACOLARE. Ma la grafica, si sa, è il punto forte di Apple . Il Touch Screen è perfetto e molto sensibile al tocco. Le applicazioni sono immediate e intuitive. Però (ebbene sì, c'è un però), la fotocamera è da 2 megapixel, SENZA FLASH, e il telefono (almeno fino al'ultima versione fw, che è la 1.1.2) NON permette di inviare gli MMS, se non scaricandosi dalla rete un apposito programmino. Ora, magari nella versione 3G in imminente uscita avranno risolto il problema (si spera), però, alla luce di questi 2 "difetti" sopra elencati, neppure io cambierei il mio N80 con l'iPhone, per il semplice fatto che ormai sul mercato europeo, e soprattutto italiano, questo telefono è già "vecchio": sarebbe stato nuovo ed innovativo se fosse uscito l'estate scorsa anche qui da noi. All'epoca sì che era una vera novità. Ma dall'anno scorso ad oggi c'è stato tutto un fiorire di cloni dell'iPhone (alcuni di ottime marche e molto ben riusciti), e tutto un proliferare di nuovi terminali ipertecnologici, avanti anni luce all'iPhone: uno su tutti l'N95, l'N95 8GB, il nuovo N96. Il ritardo dell'iPhone in Italia ha reso inevitabilmente "superato" questo terminale, che pure ha segnato un'autentica svolta nel mercato della telefonia, introducendo per la prima volta un telefono interamente Touch Screen. Non me ne vogliano i fan di Apple (io pure adoro Apple e tutta la sua "filosofia"), dunque, se dico che l'iPhone, seppure 3G, seppure graficamente bellissimo, e seppure con memoria da 8 e 16GB, non regge cmq il confronto con gli ultimi terminali sul mercato, in particolare gli NSeries ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
http://iphone.tim.it/#
da oggi online anche sul sito
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io continuo a sostenere che sia una vera presa per i fondelli pagare in Italia un oggetto 500,00 euro mentre negli U.S.A. lo stesso oggetto costa 199,00 dollari. E' un' opinione personale, ovviamente ...
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
Oltretutto, i 199$ sono anche tasse escluse. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Leggevo che negli States sarà obbligatorio sottoscrivere un contratto con At&t ma non contestualmente. Cioè al momento dell'acquisto prenderanno nota dei dati della carta di credito di chi compra e, se entro 30 gg non sarà attivato l'abbonamento da chicchessia, cominceranno a prelevare i soldi dalla carta di credito di chi ha comprato il telefono.
Quindi se uno vuole fare un regalo può farlo senza attivare l'abbonamento a suo nome.
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
quindi niente più traffico intercontinentale di iphone?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-06-2007
|
negli appuntamenti ho travato un po di persone con l 'iphone 2g
preso in usa da loro o da qualche loro amico il 50 % erano soddisfatti l'altro 50 insodisfatti e volevano disfarselo dipende dalla persone che lo usa e dalla sua competenza quello che non riesco a capire perchè noi dobbiamo pagarlo molto di + rispetto agli usa l'euro è molto + forte del dollaro cmnque 500 euro x un pda con 8gb , gps e altro è un prezzo onesto quanto costa fuori adesso il n95 8gb??? so che adesso in negozio il n95 1 serie della voda è a 349euro (grazie al -50euro sui terminali umts!!!) ripetp x me il prezzo potebbe andare ma non accetto che costi MOLTO DI + rispetto ai prezzi usa azz ma nessuno fa+ cell a conchiglia???? quelli a slitta e a candybar mi schifano!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
inizio davvero a stufarmi di sentire di gente che parla ancora dei 199$ senza citare il contratto. ![]() ![]() probabilmente in Italia in abbinamento ad un abbonamento verrà proposto a 99 euro pertanto meno dei 199 dollari pubblicizzati. |