|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#91 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 29-07-2008
|
![]() Citazione:
un'operatore mi ha detto che anche lui è tim tribu e non ha saputo nulla fino questa mattina.. un'altra mi ha detto che la tariffa scadeva il 31-7-2008... io non l'ho mai letto tranne che non fosse stato scritto piccolissimo in un angoletto oltre a essere scritto in.. cirillico... non italiano... l'unica data che abbiamo letto in tanti era quella del 31-12-2008.. e ci chiedevamo cosa sarebbe successo dopo...ma mai potevo immaginare che aumentasse in questo modo..forse non diminuiva... xchè è successo tutto ieri sera..io l'ho saputo da mia sorella xchè un amico le ha detto che aveva ricevuto l'sms di avviso..e lei ha avvisato me... Siccome x lavoro devo viaggiare all'estero....in romania gli operatori si stanno facendo una guerra che ha portato molti benefici agli utenti..con 3-4-5 euro mensili (a seconda dell' operatore) danno 150-300-500 minuti + 200-300sms per parlare/messaggiare con gli altri utenti dello stesso operatore + 10-30minuti per chiamare gli altri operatori = questa è concorrenza e stiamo parlando della romania che, con tutto rispetto x i rumeni onesti (pochi ma ne ho conosciuti alcuni...), non è la prima nazione d'europa e dove la vita, a bucarest, costa piu che in italia...Certo giri con 2-3 telefoni ma hai anche la possibilità di parlare quanto ti pare..senza guardare l'orologio Se lavori... non hai il tempo di consumare tutti i minuti... Quindi ti dico che la tim, a 25c, non ci stava regalando nulla: faceva solo fidelizzazione dei suoi clienti...x non farli andare via...adesso ci sono riusciti... a farci andare via... Questa tariffa a vitamine (che farei prendere a queste grandi t.d.c.... sottoforma di oiliodiricino.. .. ) ha aiutato parecchie famiglie a contenere i costi delle telefonate dei loro figli...pensa adesso cosa succederà...? Niente? non penso.. con i chiari di luna che vedo in giro....![]() Sono 15 anni che ho TIM e non ho cambiato xchè non avevo trovato tariffe + convenienti x il tempo libero...ho 2 sim tim (timTribu+club)+ 1sim timtribu che ho fatto a mio padre a fine giugno... E non c'era scritto niente nemmeno a quella data... Il fatto che Tim non abbia mandato sms a tutti...mi fa molto pensare... cmq... siccome non vado a rubare ma mi sudo i soldini.. non mi va che qualcuno "legalmente" si appropri dei miei crediti... ACCA NISCIUNO E' FESS... ![]() PROTESTO E CAMBIO OPERATORE X 12 MESI... POI VEDIAMO... |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Niubbino
|
Vai sulla pagina dell'offerta "TimTribu che va a vitamine" (che sempre gli farei prendere sotto forma di sup...
) cartella "utilità e supporto"e troverai scritto quanto ti incollo qui sotto: Come si puo' disattivare la nuova TIMtribu' che va a vitamine? L’offerta sarà disattivabile dal cliente tramite 119: in tal caso, al cliente sarà applicato il profilo base TIMtribu'. |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Niubbino
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Niubbino
|
eccovi il link per la petizione aperta da poco...
http://www.firmiamo.it/triburibelliamoci ed allargate il giro anche via sms... x chi li ha gratis...!!! Bye-Bye TIMe... ![]() |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Niubbino
|
...........ciao
chi volesse come me sfogarsi al 119 può farlo stanno ricevendo centinaia di chiamate al giorno e la cosa ancora non è ufficiale !!!!! perchè non fanno ora le pubblicità in tv con de sica sulla tribu che va ad 1 euro cosi nel giro di un ora 3 milioni di utenti della tribu chiamano il 119 e lo fanno saltare??? si possono mandare anche dei fax offensivi al n. 800-600119 chi vuole può farlo devono capire che cosa stanno facendo!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
firmato pure io pur avendo la vecchia TimTribù e non quella a vitamine
![]()
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#101 (permalink) | |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
letto ora
![]()
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Niubbino
|
...Una EMAIL in + A MR.PREZZI
garante@osservaprezzi.it E ..Una TELEFONATA (GRATIS) al GARANTE CONCORRENZA & MERCATO nr.verde: 800 166 661 Lun-Ven dalle 10 alle 14 basta chiamare e si fa un esposto via telefono... poi ti mandano via posta nr. pratica e nome responsabile.... tanto x fare qualcosa che possa incidere anche economicamente a TIM oltre alle nostre MNP.... dobbiamo uscire dal recinto dei blog xchè non tutti partecipano, non tutti sanno e TIM questo lo sa... quindi... un TRHEAD in meno e 2 passi in + nella giusta direzione... vediamo anche come si muovono i signori preposti al controllo... potremo lamentarci ancora di piu a ragione... Allarghiamo a macchia d'olio le informazioni....non siate pigri... poi x chi vuole sottoscrivere lo sdegno di quanto successo con timtribu a vitamine allego il link x raccogliere firme: Trib Ribelliamoci oppure La Trib di Tim Truffata FORZA & CORAGGIO...un passo dietro l'altro... PS: io ho gia scritto e telefonato... E VOI? Ricordate...un UTENTE INFORMATO...se preso in giro...è un utente IN****ATO E VENDICATIVO....e non dimentica...tipo elefante...lento ma costante... |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 26-05-2007
|
la miglior cosa è la mnp, io domani la faccio per me, mia moglie,miopadre, mia madre e 2 sorelle, poi la fara anche un amico con consorte, alla fine se la facciamo un bel po di gente sarà lapunizione migliore...
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 20-01-2007
|
tanto sanno come tentarvi...
sfodereranno la loro specialità... una bella Retention... e ancora tutti con Mamma Tim ![]()
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 05-08-2008
|
ciao ragazzi, io sono un "frutto" delle nuove rimodulazioni di tim.
cliente tim da anni, attuale tim tribù a vitamine...stamattina ho fatto MPN verso 3 (super 7+super noi) assieme con la mia ragazza addio TIM ![]() PS per quanto riguarda la retention...io la aspetto volentieri, così da poterli insultare un po' ![]()
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Niubbino
|
scusate una domanda ma retention cosa intendete???
che tim a breve rimodifica in positivo le offerte...'?? poi una cosa se passo a 3 e non ho un cellulare 3 posso usare il mio nokia 6600 tranquillamente o devo acquistare un cellulare di 3???? aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
)riguardo il 6600 non ricordo se è umts o meno.. se lo è non c'è problema, altrimenti credo che tu debba cambiare cellulare.. ciao!
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 23-03-2005
|
ciao a tutti dico anch'io la mia sulla rimodulazione della tim tribù:
ho 2 sim tribù, una la prima edizione (1 cent.) e una a vitamine ora che rimodulano quella a vitamine morirà sicuramente, l'altra per quanto la rimodulazione mi faccia incazzare rimane sempre più conveniente delle tariffe offerte dagli altri operatori; se ci pensiamo bene se i messaggi rimangono a un cent e nove cent, mentre tutti gli altri li mettono a 15 e le chiamate va bene, per le chiamate ok spenderò 5 volte tanto più di prima ma nessun altro operatore ti fa chiamare a 5 cent al minuto... le tariffe di tre potrebbero anche essere "accettabili" ma ti mettono l'imposizione di fare una ricarica al mese...e sono almeno 10 euro al mese, non tutti li fanno... la wind ha la 12 cent come la più bassa, e vodafone la 9 cent ma la tim tribu vecchia a 5 rimane ancora imbattibile, per cui per questa non so se cambierò
|