|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-01-2006
|
Fino al 31 agosto p.v. non si paga più il costo di 10 euro per effettuare la portabilità da altro gestore:
TIM - Passa a TIM - TIM SOGNO Domandina di rito: solo con Tim Sogno??? ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Utile per fare mnp aggratis
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
infatti io solo per quello lo farei, mi servono un paio di bonus80 che ho in scadenza
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
ma comunque bisogna acquistare una SIM TIM, quindi un costo c'è comunque...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
che è gratis, mi sembra sia stato detto
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
quindi:
- non si paga la SIM - non si paga la portabilità giusto? sulla SIM immagino non ci sia traffico allora...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
la mnp veditu non si è mai pagata. semmai paghi la sim
i 10 euro, se nn erro, ti verranno dati a passaggio concluso
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ministro degli esteri
![]() |
ieri ho fatto MNP per mia sorella da 3 a TIM (triangolazione verso "tutto3"). Ho pagato la SIM 10 euro, disattiva senza numero temporaneo, si attiverà a MNP conclusa con 10 euro di credito.
Così mi ha detto il rivenditore.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
TIM propone portabilità "gratis".. x tariffe inutili prima della rimodulazione delle uniche tariffe buone.. mah
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Ministro degli esteri
![]() |
Citazione:
Io leggo: TIM ricorda:
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
TIM - Passa a TIM - TIM SOGNO
" In più, fino al 31 agosto 2008, il costo del passaggio a TIM è azzerato!"
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Citazione:
![]() Forse stava parlando di Tim parli subito..." Da oggi potrai scegliere Parli Subito! Già al momento della richiesta di portabilità, riceverai subito una Sim, la cui numerazione “transitoria” sarà sostituita dal tuo numero telefonico in automatico a portabilità completata. Con Parli Subito manterrai sempre il tuo numero telefonico. Il costo della portabilità “Parli Subito” ti sarà interamente rimborsato! In particolare, pagherai 10 euro (5 euro per la Sim+ 5 euro per la portabilità) che ti saranno rimborsati nel seguente modo:
Se si riferisce a questo,allora è un pò più complessa la cosa...paghi 10,ti danno una sim con 5 euro di traffico e a portabilità avvenuta restituiscono i 5 euro della portabilità...
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Citazione:
Per essere più chiari,avrebbero dovuto scrivere...il cliente nn dovrà sostenere alcun costo per la portabilità... Così è troppo vago e facilmente storpiabile... Non so... Sotto la dicitura:fino al 31/08/2008 il costo del passaggio a TIm è azzerato....ci sta anche: TIM ricorda:
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|