|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Poco meno di mezz'ora fà ho ricevuto un sms dal mittente TIM
Citazione:
Qualcuno ha ricevuto l'sms come me??? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-04-2008
|
Autoricarica 300, insieme ad altri piani con autoricarica sono già stati rimodulati nei meccanismi dei bonus autoricarica lo scorso 14 aprile, in cui è stato introdotto un tetto massimo di 70 bonus mensili.
Magari ti è arrivato per errore un sms che si riferisce alla rimodulazione di aprile. Io non ho sentito da nessuna parte di rimodulazioni nuove per piani autoricaricanti previste per il 6 agosto..... ![]() ![]() ![]() Hai provato a chiamare il 119 per sentire che dicono?
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Chiama il 119, per me si tratta di un messaggio ricevuto erroneamente e che si riferisce alla rimodulazione dello scorso aprile
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
ho chiamato 119 per avere informazioni
CHE SCANDALO! Dal 6 Agosto 2008 l'autoricarica classica del mio profilo non esiste più. Mi posso recare in un negozio TIM ed attivare la Carta Autoricarica al costo di 1 euro, che mi viene subito rimborsato. La Carta Autoricarica prevede: -5centesimi al minuto per le chiamate e videochiamate ricevute da clienti NON TIM (in precedenza era 3.72centesimi da tutti tranne i TIM che utilizzavano bonus) [valgono solo le telefonate da almeno 2 minuti] -1centesimo per ogni SMS o MMS ricevuto da clienti NON TIM (prima non c'era nulla) Massimo 60 bonus al mese (se non ho capito male 30 bonus autoricarica voce, 30 bonus autoricarica messaggi) Bonus voce: erogati 2.50euro ogni 50minuti Bonus messaggi: erogati 50cent ogni 50 sms/mms La Carta Autoricarica, dall'attivazione, vale 90gioni (3 mesi) e si rinnova per massimo un anno; facendo una ricarica mensile di 15euro. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-01-2005
|
RIMODULAZIONE UFFICIALE PER TUTTI I PIANI TARIFFARI:
Autoricarica 300 Autoricarica 190 Unica New + Autoricarica 5 Unica + SuperAutoRicarica Flash TIM Flash TIM 24h
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-01-2005
|
Attenzione!! Non è 5 centesimi al minuto, ma 5 centesimi a chiamata! Se la chiamata non dura piu' di 2 minuti, non viene calcolata come è scritto il nostro caro Dado.
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 29-08-2007
|
E che cavolo è mai possibile che ultimamente debba tremare ogni volta che entro in un forum? Questa tim non ci sta dando tregua da un paio di mesi a questa parte, spuntano novità come funghi. Comincio a sentirmi come il condannato a morte che non sa l'ora della sua fine uff! Ci dicessero tutto in una volta almeno ci mettiamo l'anima in pace. E credo che questo sia solo l'inizio! Cara tim, mi dici che me ne faccio di un'autoricarica new che dura un anno, visto che ho l'autoricarica silenti attiva fino al 2009?
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Certe volte sono proprio felice di essere in 3. Credo che inizierò a rivalutarla dopo le rimodulazioni dell'anno scorso
Nokia N80i black (Supertua Più 2007), Samsung P910 (Supertua Più 2007 secondaria), Sagem My W-8 (in attesa di sblocco), Motorola V525 (Vodafone Revolution), Samsung Z140V (Wind SSS), LG U250 (Super5), Pupillo, Panasonic GD35 (wind9), LG8138 (Fermacarte), Panasonic GD52 (Vodafone EDS), in attesa di LGU250
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 18-08-2005
|
letto adesso sms ed appena chiamato il 119:
i clienti rimodulati potranno aderire gratuitamente al piano "easy tim new op. mega autoricarica", 1 euro di autoricarica ogni 20 minuti da fissi o altri operatori, costo al minuto per le chiamate in uscita pari a 18 eurocents/minuto con tariffazione ogni 60 secondi. scusate ma non trovo menzione delle chiamate da 2 minuti od altro. Help!!! Andrea |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
|
Aggiungo che:
I clienti con i seguenti piani autoricaricanti - Autoricarica 300 - Autoricarica 190 - Flash TIM (entrante e uscente) - Flash TIM 24h (entrante e uscente) - Unica e Unica 10 + Superautoricarica - Unica New + Autoricarica 5 in seguito alla rimodulazione del prossimo 6 agosto 2008, potranno esercitare il diritto di recesso, cambiando piano GRATUITAMENTE verso TUTTI I PIANI TIM ATTUALMENTE IN COMMERCIO. Il cambio piano NON comporta la perdita del bonus autoricarica eventualmente maturato. IL BONUS AUTORICARICA RIMANE ANCHE CAMBIANDO PIANO. ![]()
|