|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Forse è una scemenza,ma è possibile che queste rimodulazioni siano dovute all'ingresso del nuovo mtv mobile?E che,in questo modo,invoagliano a passare da Tim a mtv?Alle varie tariffe prese di mira,hanno aderito più che altro giovani(infatti la tim tribù è stata ideata a posta)...
Può essere questo il motivo? Sicuramente no...
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
tanto da tim a mtv non possiamo passare!! stanno sulla stessa rete! |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
in realtà è diverso... da Tim a Coop Voce si può passare, bisogna vedere se MTV sarà come Telepass Mobile su Wind, ovvero semplicemente una tariffa o un gestore.
Se è la prima non si può passare, altrimenti sì La discussione al riguardo prosegue qui: MNP all'interno della stessa rete tra gestore "madre" e virtuale |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 04-05-2008
|
Non so se ho letto bene tutte le risposte ma qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito dei bonus di a190? Che fine fanno? Io ho un bonus consistente e se la prospettiva è quello di perderlo in qualche modo lo trasferirò. Fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 10-09-2004
|
Citazione:
fonte: 119 |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
perchè non predisponi un simpatico modello da condividere con altri?
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
![]() |
Confermo, a mio avviso è completamente illegale.
Interessante questa segnalazione di mobileblog: il sito indicato nel messaggino è inesistente!!! Iniziano le rimodulazioni di Tim: autoricariche addio (o quasi) aprendo la pagina ecco cosa compare:
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
![]() |
se non sbaglio hai parlato di autorità garanti (al plurale)
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
nuovo capitolo... assai interessante
![]() Cellularitalia.com| Tim: dal 06-08 rimodulazione vecchi piani non regolare? |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
![]() |
molto interessante.
a mio avviso quella previsione contrattuale dovrebbe essere la norma, in considerazione della sinallagmaticità del contratto.
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-05-2007
|
Citazione:
ormai non si salva più nessun operatore...
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
![]() |
bhe, i gestori si copiano
|
|
|
|