|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 05-07-2003
|
Per i rimodulati Tim offre il cambio piano gratuito ma come si fa a farselo dare?
Si deve andare in negozio? Lo fa il 119? Si fa on-line? Perchè la povera operatrice del 119 non me lo sapeva dire con sicurezza! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Idem, o cessazione della sim, oppure mi tengo le condizioni peggiorative.
Cambio piano a 8€, però il capo area o qualcosa del genere contattato dal dealer di fiducia ha detto che il cambio piano gratuito è attivo per 30 giorni dopo la modifica della tariffa e non fino alla modifica della tariffa come si ha per il recesso. Comunque vergogna! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
![]() Certo che tim,Vodafone e Telecom...dovrebbero andarsene a ....(come direbbe Thomas millian... )
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Perchè ti sottraggono o ti obbligano a ricaricare 9€ di credito a tutti gli effetti e poi ti rifilano 9€ di credito bonus che puoi solo spendere con loro con le nuove tariffe comunque peggiorative delle precedenti.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() |
Citazione:
![]() ![]() non so voi..ma avevo 4 sim tim..2 son passate a 3 e due sono nel cassetto del comodino in attesa della fine...
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 27-10-2006
|
comunque una vergogna senza fine sta tim, purtroppo per le nuove tariffe dovremo aspettare ottobre, e nn credo che siano delle tariffe convenienti, maledetti, sono delle sanguisughe, VIVA LA TRE A QUESTO PUNTO
Nome: Emidio Telefoni: Samsung z630, Nokia N73, Lg u900 339 TIM: autoricarica 190+tim duetto, 338 TIM: tutto compreso 30, 392 TRE:supertuapiù2007+gente di 3 in attivazione+chiama e videochiama gratis+naviga3 per sempre gratis, 328 TRE: Super3 2007 tessera n. 909
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 29-08-2007
|
Sono d'accordo con tutti! Già prima di queste ridicole rimodulazioni la Tim e soprattutto la Vodafone avevano pessime tariffe per chiamare tutti. Si sono chiuse entrambe con tariffe convenienti verso il proprio circuito: sarà per questo che finiranno con un... corto circuito. Io le ho abbandonate entrambe aspettando che scadono le SIM: gli operatori considerati principali stanno rischiando di divenire l'ultima ruota del carro...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-04-2008
|
Citazione:
![]() Edit: i 9 euro vengono rimborsati come bonus cambiando piano da tutti i canali: web, 119, 4916.
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Perchè ormai sono passati 10 giorni e non mi sono arrivati... |
|