|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Citazione:
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Citazione:
5 decimillesimi di €, meno di 1 lira
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Tim grazie, mi hai fatto due favori.
1) Avevo una tribu-old che non usavo e tenevo in vita solo perché era una tariffa elitaria... ora non ho più scuse per lasciarla marcire. 2) Convincerò finalmente mio padre (timclub) a cambiare gestore dopo 15 anni in TIM. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-01-2005
|
è tutto ufficiale, pubblicato nel sito della TIM!
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
link !?!?
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 29-07-2008
|
...Una EMAIL in + A MR.PREZZI
garante@osservaprezzi.it E ..Una TELEFONATA (GRATIS) al GARANTE CONCORRENZA & MERCATO nr.verde: 800 166 661 Lun-Ven dalle 10 alle 14 basta chiamare e si fa un esposto via telefono... poi ti mandano via posta nr. pratica e nome responsabile.... tanto x fare qualcosa che possa incidere anche economicamente a TIM oltre alle nostre MNP.... dobbiamo uscire dal recinto dei blog xchè non tutti partecipano, non tutti sanno e TIM questo lo sa... quindi... un TRHEAD in meno e 2 passi in + nella giusta direzione... vediamo anche come si muovono i signori preposti al controllo... potremo lamentarci ancora di piu a ragione... Allarghiamo a macchia d'olio le informazioni....non siate pigri... poi x chi vuole sottoscrivere lo sdegno di quanto successo con timtribu a vitamine allego il link x raccogliere firme: Trib Ribelliamoci oppure La Trib di Tim Truffata FORZA & CORAGGIO...un passo dietro l'altro... PS: io ho gia scritto e telefonato... E VOI? Ricordate...un UTENTE INFORMATO...se preso in giro...è un utente IN****ATO E VENDICATIVO....e non dimentica...tipo elefante...lento ma costante... |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-04-2005
|
Citazione:
Sono d'accordo con te....anche se temo che alla fine purtroppo saremo sempre gli stessi a segnalare... ( in 4 gatti) ... per evitare ciò, sarebbe infatti il caso di non fossilizzarsi solo sulla tariffa tribù: le tariffe rimodulate sono parecchie ! Quindi anche il nome di quel link lo modificherei per avere maggiore visibilità. Ma soprattutto, al di là delle firme che lasciano il tempo che trovano, è opportuno invitare il maggior numero di utenti a segnalare all' Agcom e all' Antitrust, mettendo tutti i riferimenti anche per i più pigri ! compresi i vari moduli/ segnalazioni fac-simile...
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 15-10-2003
|
Volevo un chiarimento da voi esperti..
io ho una tutto compreso 30 attivata su una TIM BASE, a seguito di questa rimodulazione, mi cambia qualcosa? "ipotesi"Se io recedo dalla tim base viene a cadere la tutto compreso?Spero di essere stato chiaro..... ![]() Grazie Max
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 05-08-2008
|
ciao ragazzi, io sono un "frutto" delle nuove rimodulazioni di tim.
cliente tim da anni, attuale tim tribù a vitamine...stamattina ho fatto MPN verso 3 (super 7+super noi) ![]() addio TIM
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 17-01-2006
|
Ho ricevuto "auora auora" l'sms di rimodulazione!
![]() Che dire? Sono esterrefatto... ![]() Putroppo, non farò MNP del mio numero principale Tim perchè ho attiva una Xtension e mi stanno bombardando di promozioni ad personam (è già la quarta volta di fila che mi danno i 1000 minuti verso i fissi a 3 euro - roba da non credere!!!) ed offerte al limite della molestia... ![]() Le sfrutterò appieno finchè me le proporrano e per le altre chiamate mi organizzerò diversamente, magari riesumando la mia "Sera al secondo" di Vodafogne. In ogni caso, non migrerò mai più verso tariffe a scatti e/o con lo scatto alla risposta, tantomeno a quelle con obblighi di ricarica, considerando l'uso molto parco che faccio del cellulare. Da me, tutti i gestori non vedranno altro che pochi spiccioli. Imparate pure voi a limitare l'uso del cellulare al minimo e vedrete che saranno loro a cercarvi, implorandovi di telefonare....e spendere!!!
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Domani parto anche io con 3 mie sim...una tim club,una tribu' a vitamine ed un'altra che ora non ricordo che piano avesse..comunque,faccio mnp a 3 con una bella tutto 3,con l'altra passo a Wind,la terza la passo a vodafone..
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Rispetto a Tim direi tutte e tre...
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 20-06-2005
|
Oggi alle 10.30 è arrivato l'sms sulla TIM Club di mia moglie.
Ho visto mia moglie più nera che se le avessi detto di averle messo le corna...............mi ha chiesto subito il da farsi e le ho spiegato cosa significa l'acronimo MNP.......oggi pomeriggio andiamo al primo centro Vodafone e passa a Vodafone.
|
|
|
|