|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 18-01-2006
|
Citazione:
![]() Comunque le interpretazioni di queste rimodulazioni possono essere molteplici: 1) non sanno più come fare per pagare i 900.000 euro l'anno a "NapoleTone"... 2) stanno tappando le falle dell'odiosa gestione Tronchetto dell'infelicità, con annesso spolpamento di tutto quello che c'era di arraffabile, e del deprezzamento delle azioni Telecom 3) stanno cercando di far scappare i clienti per giustificare il cattivo andamento di Tim, farne spezzatino e "svendere" al peggior offerente
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Partecipante Semplice
![]() Data registrazione: 14-07-2006
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
ma la rimodulazione riguarda anche gli abbonamenti?
mio padre ha TIM club ma non ha ricevuto alcun messaggino...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-01-2008
|
con tutte queste rimodulazioni ci guadagneranno la tre e la wind che sono di gran lunga piu' convenienti.La 3 poi si allaccia a tim,e quindi è come avere un tim di copertura di rete.Ma molto meglio .
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Mio padre ha una TIM Club con abbonamento...
Niente sms...
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
mio papà ha autoricarica immediata opzione euro 10 (vodafone).....saranno rimodulati tutti e 2 ma senza che nessuno li abbia avvertiti
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
oggi viene fatto un accenno a questa maxi rimodulazione sul Corriere della Sera.
in sintesi viene detto che TIM ha aumentato la tariffa a 3.6 milioni di persone andando a colpire i piani telefonici più convenienti. il commento del giornalista è che, nei fatti, il decreto Bersani è andato a colpire chi più era attento alla propria spesa telefonica. ps: nell'articolo c'è un piccolo errore. riferendosi alle rimodulazioni del passato si parla di wind e vodafone e non di wind e H3G.
|
|
|
|
![]() |
| Tags |
| rimodulazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|