|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 14-03-2007
|
Chiara di TIM è il nuovo profilo tariffario, attivabile dal 4 agosto 2008, che ti offre i seguenti vantaggi:
una tariffa unica e semplice verso tutti i numeri di TIM, Rete Fissa e Altri Operatori Mobili la possibilità di personalizzare il tuo profilo scegliendo dove concentrare lo sconto del 50% in base alle tue abitudini di consumo tra le diverse opzioni offerte da TIM. Chiara di TIM (base) Con Chiara di TIM hai una tariffa unica e semplice per chiamare tutti: Tariffa di 16 €cent/min per tutte le chiamate nazionali verso numeri TIM, Rete Fissa e altri operatori mobili. Gli sms verso tutte le direttrici nazionali saranno tariffati a 15 €cent i.i. Opzioni Chiara + 50%TIM L’opzione per te che parli soprattutto con i numeri TIM Attivando l’opzione 50% TIM puoi chiamare tutti i numeri TIM a soli 8 €cent./min. Chiara + 50% LONG L’opzione per te che chiami tutti i numeri con telefonate lunghe Attivando l’opzione 50% Long puoi parlare con tutti a tariffa scontata del 50% dopo 2 minuti di chiamata verso tutti (TIM, AOM e Rete Fissa) Chiara + 50% RICARICA l’opzione per te che parli tanto con tutti senza limiti Attivando l’opzione 50% Ricarica al raggiungimento di 30 Euro di spesa in traffico nazionale otterrai un bonus di 15 Euro L’attivazione di Chiara di TIM per prepagati ha un costo di 9€. Scegliere l’opzione che prefrisci è gratuito se contestuale all'acquisto di Chiara di TIM; in tutti gli altri casi l'operazione prevede un costo di 5 euro (IVA incl.). La tariffazione delle chiamate voce è a scatti anticipati di 60’’ con addebito di 19 €cent. alla risposta; Anche la tariffazione delle chiamate voce verso i numeri TIM è a scatti anticipati di 60’’ con addebito di 19 €cent. alla risposta. Anche con l’opzione “Chiara +50% TIM” prevede che la tariffa verso le chiamate nazionali, verso i numeri di rete fissa e gli altri operatori mobili è di 16 cent/min. La tariffa voce per i primi 2 minuti di chiamata nazionale è di 16 cent/min con tariffazione a scatti anticipati di 60’’ e addebito di 19 €cent. alla risposta. A partire dal terzo minuto di conversazione per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, la tariffa applicata sarà pari a 8 €cent/min. con tariffazione a scatti anticipati di 60’’. Tale tariffazione agevolata è valida fino ad un massimo di 30 minuti per ogni chiamata (a partire dal 31° minuto della stessa chiamata, si applica nuovamente la tariffa di 16 €cent/min.) e fino a 1000 minuti totali ogni 30gg dall’attivazione. Il resto potete trovarlo qui TIM - Chiara di TIM |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
la prossima volta perchè non picchiano direttamente i clienti ?
![]() Cmq in barba alla riduzione delle terminazioni Tim sta palesemente alzando le tariffe e i costi... altro che AGCOM e AGCM, qui è da commissione europea! Siamo ben oltre l'abuso della posizione dominante, siamo al rubare... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Come "articolazione tariffaria" mi pare un salto nel passato...
Chiara... che bel nome!!!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-04-2005
|
Citazione:
assomiglia anche alla ragazza che pubblicizza tale tariffa? ![]() Io devo comprare una nuova risma di carta.... ![]() Che vergogna ...davvero
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Terenzio di Tim, la tariffa a scatti di 16 gradi al secondo.E per te che parli con tutti terenzio + vasellina, la tariffa indolore per le chia*ate con tutti i tuoi amici.la tariffa prevede uno scatto alla risposta di 90 gradi.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Kaiser, che monnezza di tariffa... ma ora mi chiedo, che laurea hanno preso per riuscire sempre e comunque a troverne una peggiore delle precedenti, e farsela passare dai dirigenti del marketing?
E la fanno passare per tariffa dedicata ai poveracci che subiranno la rimodulazione?
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
ahahah Terenzio
![]() TIM in un baleno è tornato ad essere il gestore meno conveniente sul mercato.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Già, si vede che gli faceva troppo effetto essere tra quelli messi meglio... non so, io cerco di mettermi nei loro panni, non deve essere facile guardarsi allo specchio...
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Citazione:
Il mio amico e collega sarà felicissimo di questo detto ![]() Concordo con tutti, tariffa tutt'altro che "chiara" e soprattutto esosa ![]() Complimenti Tim
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Proprio a noi devono venire a sminchiare la minXia....
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
|
Citazione:
Povera creatura? non essere diplomatico.... usiamo le parole giuste....una bella T.. o P.. non gliela toglie nessuno...
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 02-03-2008
|
Citazione:
Vodafone:2 one nation new+(su una la principale)bonus80 6 mesi+eurobonus 12 mesi+tariffa gold 12 mesi+ Vodafone casa zero new,2 tempo libero; Tre:2 super 7 di cui una Vietato ai Maggiori(Gd3 attivazione inclusa); Tim:Tim relax. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
|
Citazione:
ops...hai ragione ! ![]() Vabbè io mi riferivo alla ragazza.... ![]() PS. anche negli spot siamo scesi di qualità.....
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Niubbino
![]() Data registrazione: 10-07-2008
|
Visto che con le prepagate non possono razziare i conti correnti dei clienti, vedi cosa accade con gli abbonamenti, escogitano simili tariffe. L'unica cosa "chiara" è che la TIM è diretta da un branco di pseudo-manager incompetenti, con la copertura che hanno e con opportune sinergie con la Telecom potrebbero sbaragliare la concorrenza.
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 19-03-2005
|
Dunque, se non ho capito male, per dire "cara (o...Chiara) butta la pasta" se ne vanno 35 centesimi. Mi sa che conviene andare al ristorante! Ecco, l'hanno fatto per risollevare il turismo...
|