|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 11-08-2008
|
Ragazzi le retention di Tim non sono più quelle di una volta: unica offerta è stata una tariffa a 15 cent/min a secondi senza scatto alla risposta e sms a 7 cent. Dove sono finiti i bonus di traffico, gli sms gratis, le autoricariche?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Tim ha chiuso di molto i rubinetti delle retention: si salvano solo Wind e Vodafone (per ora)
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 03-06-2007
|
Citazione:
è tariffata a scatti da 60''
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 02-08-2005
|
anche a me mi hanno offerto la stessa cosa e io che stavo passando a tre con la usim tutto3 e super7 sentendo quello che mi hanno offerto gli ho detto scusa ma la tre mi da la tariffa a secondi raddoppio delle ricariche per sempre web sul cell per sempre 12mesi di gente di 3... e l'operatore sapete cosa mi ha risposto ma no guardi che la tre è poco conveniente e poi se resta con noi tra qualche settimana la tim le offirà altre promozioni migliori se resta con noi.... che tristezza! :-(
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Citazione:
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 01-06-2007
|
Forse hanno capito che se abituano il cliente TROPPO bene poi per tenerlo devono trattarlo meglio,e si rendono conto che le retention non fanno fatturato e che con un tasso di fedeltà del cliente come sul mercato italiano le retention servono solo al cliente che spende poco e vuole spendere sempre meno....mentre pretende sempre di più...le ultime retention sservivano a chiamare quasi un anno gratis senza cmq essere vincolati, cmq non trovo niente di scandaloso se l'operatore non mi offre ciò che voglio sono sempre libero di cambiare, non vedo il problema se non che ci sono i segnali da parte delle aziende per investire i fondi delle retention su ricaricabile a favore degli abbonamenti che almeno fidelizzano il cliente....
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 07-03-2004
|
Questa difesa delle compagnie telefoniche con il Cliente "trattato troppo bene" mi sembra eccessiva, visto che la commissaria europea asserisce che siamo la nazione con i costi delle chiamate mobili tra le più alte d' europa, idem per gli sms.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, ricordiamo anche il rovescio della medaglia, hanno un insoluto non indifferente in termine percentuale, mentre i prepagati hanno un "mai consumato" anche se già pagato, in percentuale ancora maggiore che compensa la perdita degli abbonamenti. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Se vi può confortare quando ero al 119 in un armadietto trovai un pandoro ed un barattolo di nutella scaduto l'anno prima....
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
a me per non lasciare tim per 3 (dopo un anno che ero passato da 3 a tim) hanno offerto una tariffa peggiore della tim Sogno che avevo:
'se vuole le posso disabilitare la tim sogno e mettere la nostra tariffa promozionale' 'lasciamo perdere per cortesia e facciamo avanzare la portabilità' |
|
|
|