|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Diverse fonti non hanno messo in chiaro questo aspetto e allora ho ritenuto opportuno aprire un apposito thread.
Oggetto della maxi-rimodulazione di TIM sono unicamente i piani prepagati. Gli utenti post-pagati non subiranno alcuna modificazione della loro tariffa (in famiglia ho una TIM Club abbonamento che non verrà toccata, a differenza della TIM Club ricaricabile). Il nesso tra abolizione dei costi di ricarica e rimodulazione tariffaria è sempre più evidente. L'aspetto più curioso è dato dal fatto che sull'abbonamento, tramite un meccanismo di rimborso in bolletta, non pago neppure la TCG!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 05-07-2003
|
Citazione:
Fra l'altro i postpagati sono comunque pochi e ancora meno quelli non redditizi per Tim, quindi sfrutta l'occasione per dare la colpa all'abolizione della tangente di ricarica. Queste cose succedono in un paese del 3°mondo in cui la concorrenza non viene mai imposta mentre si difendono sempre potentati e mono-oligopoli. |
|
|
|
|