|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-01-2005
|
è meglio comunicare altro gestore ICCD presente nella SIM o ICCD presente nella tessera??
è veramente assurdo come è diverso! In pratica nella tessera ci sono 4 zeri in piu' dopo prefisso 893901, poi vengono eliminati quinta e sesta cifra dell'iccd sim secondo voi O15G (le ultime 4) che sono unici sia iccd e sia iccd tessera, si devono togliere? secondo 119 si. 119 mi ha detto ok su ICCD tessera e non su ICCD SIM. ICCD SIM TIM della TESSERA è di 24 cifre. Fortunamente le ICCD SIM e ICCD TESSERA dal 2008 sono tutte giuste, questo problema si presenta in vecchie sim.
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Quando facevo le "finte" MNP da Tim verso 3 comunicavo sempre il seriale della Sim e non ho mai avuto problemi
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 26-01-2005
|
Citazione:
Negli 30 giorni TIM invece sta facendo problemi, molte richieste sono respinte per anagrafica incogruente secondo TIM dove ICCD è diverso da quello presente nelle SIM. In tutti questi casi alcuni clienti devono ritornare al negozio a rifare di nuovo MNP oppure risottomettere la richiesta tramite operatore ricevente.
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-04-2008
|
Citazione:
![]()
|