|
|||||||
| TIM Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda TIM, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 04-07-2008
|
Non so a voi..ma a me mi da un nervoso...l'ultimo spot della tim della tariffa chiara...
In pratica fanno sembrare la rimodulazione che è a avvenuta con la nuova tariffa..come qualcosa di vantaggioso.. io sono..anzi ero un cliente tim da 10 anni circa..rimodulato.. e dopo questo spot...ancora più incazzato! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 25-04-2008
|
Lo spot di TIM CHIARA è uno schifo.
Soprattutto per la continua ripetizione del "PER SEMPRE". Ma "per sempre" de che?? Anche TIM CLUB era "PER SEMPRE" e abbiamo visto che fine ha fatto. Si vergognassero quelli della TIM ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Sire
![]() |
come sempre -> AGCM_- Segnalazione pubblicità ingannevole
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 07-03-2004
|
Non può essere definito pubblicità ingannevole, se non dimostrando che sull'opzione scelta non ci sia lo sconto del 50%.
Lo spot, non parla di rimodulati, ma presenta una tariffa che consente notevoli risparmi, rispetto a chi o a che cosa, non lo dice, non parla ne di tariffe proprie o rimodulate ne di tariffe di altri operatori. Non si può nemmeno fare il processo alle intenzioni, asserendo che quel "per sempre", non sia vero, in quanto in passato, è stato cambiato ciò che teoricamente, avrebbe dovuto essere "per sempre". Più che ingannevole si potrebbe definire, vaga e nebulosa, ma non credo, che ciò possa essere sanzionabile. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
L'ho già postato ma rieccolo: il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana all'art.2 dice testualmente
Citazione:
) ma non esitate a farlo per chi la ritenesse ingannevole (questa ed altre), non arrestano nessuno per una segnalazione
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 18-09-2003
|
Citazione:
![]() Oltretutto sul sito si ostinano a dichiarare che le chiamate verso i 3 numeri amici sono a 9 centesimi al minuto: sull'area clienti lo mettono come caratteristica principale del piano.
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
![]() Tim Club… addio. Per sempre. | La voce impertinente delle TLC Cmq imho è ingannevole, tempo qualche mese e vedremo chi avrà avuto ragione |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 02-08-2005
|
è ingannevole proprio perchè illude il cliente! ma scusa se tu mi dici che è per sempre non puoi venire tra qualche mese e rimodularmela, allora tieniti il per sempre per te e stiamo tutti più felici!
la wind fino a poco tempo fa faceva lostesso, ora mi sembra che il vizio se l'è tolto a furia di multe...chisa se la tim imparerà? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 07-10-2007
|
lasciamo stare la qualità della pubblicità ( anche se ogni volta che sento quella canzone a, b, c , d......mi metto a cantarla
) rimane comunque che non è ingannevole poichè sta pubblicizzando il prodotto in maniera più o meno corretta e non allude ai vecchi piani
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
|
Citazione:
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Citazione:
![]() Hai letto la definizione di pubblicità ingannevole che trovi più su? |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Partecipante Magico
![]() Data registrazione: 28-11-2006
|
Citazione:
è vero! Comunque loro dicono che ad essere "per sempre" è lo sconto del 50%, mica il costo al minuto! Magari ti portano la tariffa a 1 Euro al minuto e poi ti fanno lo sconto del 50% per sempre! ![]() Ad ogni modo mi era sfuggito il mega scatto da 19 cent!! Cioè anche con lo sconto la classica telefonata di 5 minuti la pago 75 cent.
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-04-2005
|
Citazione:
Tempo al tempo e vedremo chi aveva ragione.... ![]() PS. Qualcuno può segnalare anche Tim Club anche a rimodulazione avvenuta: il "per sempre" ancora figurava sul sito internet....è ora di finirla con queste prese per cxxx....
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
Beh, sul sito è ancora così ad un mese dalla rimodulazione.
Inoltre la presentano ancora come "La tariffa semplice, a secondi e senza scatto alla risposta che ti fa parlare a 9 cent. con i 3 numeri che hai scelto". Se queste non sono informazioni menzognere...
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
mccoy, a me risulta che il sito l'abbiano aggiornato
TIM CLUB Prepagati - TIM In tim hanno sempre fatto così con i piani rimodulati: aggiornano la pagina con la descrizione vecchia mettendo un riquadro in evidenza all'inizio con scritte le modifiche. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
|
Beh, è abbastanza una schifezza.
Le informazioni che passano non sono certo quelle scritte in piccolo nel riquadro ma tutte quelle scritte in grassetto o colorate al di fuori di esso.
|