100+100 tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

100+100 tim

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito 100+100 tim

    Ho la possibilità di attivare questa promozione (100 minuti e 100 sms verso tim per 1 euro a settimana).
    Ho un dubbio... c'è lo scatto alla risposta? (sul sms che mi hanno inviato non è citato, sull'area privata non c'è la descrizione di questa promozione).
    Aloha.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ho la possibilità di attivare questa promozione (100 minuti e 100 sms verso tim per 1 euro a settimana).
    Ho un dubbio... c'è lo scatto alla risposta? (sul sms che mi hanno inviato non è citato, sull'area privata non c'è la descrizione di questa promozione).
    Aloha.
    la promo prevede per 7 giorni al costo di 1 solo euro 100 minuti verso tim e 100 sms verso tim, si rinnova al max 8 volte e per le chiamate non è previsto scatto alla risposta
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    la promo prevede per 7 giorni al costo di 1 solo euro 100 minuti verso tim e 100 sms verso tim, si rinnova al max 8 volte e per le chiamate non è previsto scatto alla risposta
    Ora mi dice che non possono attivarla perchè ho già un'altra oferta incompatibile. Ma io non ho nessuna promozione in corso! P.S. : ho timclub
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ora mi dice che non possono attivarla perchè ho già un'altra oferta incompatibile. Ma io non ho nessuna promozione in corso! P.S. : ho timclub
    io l'ho attivata su easy tim old senza problemi, può darsi che l'incompatibilità sia dovuta ai 3 numeri amici
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anch'io sono stato "promozionato" (che termine orribile!!! ) con quest'offerta ma è totalmente incompatibile con Tim Club ed un'altra tariffa, che adesso non mi sovviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social