Semestrale Telecom - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Semestrale Telecom

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Ricordiamo però che, ad oggi, il numero di minuti di chiamate dal fisso rimane ancora superiore, seppur di poco, a quello dal cellulare
    si equivalgono quasi, da ricordare secondo i dati Agcom il 30% di utenze fisse sono state chiuse per usare solo il mobile. E se qualche gestore mobile fa un'offerta appetibile verso i fissi questa percentuale salirà di molto.
    Geoglobalfax

  2. #12
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    si equivalgono quasi, da ricordare secondo i dati Agcom il 30% di utenze fisse sono state chiuse per usare solo il mobile. E se qualche gestore mobile fa un'offerta appetibile verso i fissi questa percentuale salirà di molto.
    Concordo.
    C'è da dire cmq che in genere chi sostituisce completamente il fisso con il cellulare ha un abbonamento, che a sua volta generalmente prevede un tot di minuti inclusi senza distinzione tra fisso e mobile; quindi non fa molta differenza avere o no particolari promo verso i fissi.
    IMHO è l'ADSL che fa tenere ancora la linea fissa a molte persone, e quindi la percentuale di chi ha solo il cellulare salirà molto quando si avranno offerte migliori per internet (soglie di traffico tendenti al flat e maggiore affidabilità).

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    resta da dire che la linea dell'adsl ancora non la batte nessuno, e quindi penso che per molto tempo ancora ci saranno le linee fisse

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    resta da dire che la linea dell'adsl ancora non la batte nessuno, e quindi penso che per molto tempo ancora ci saranno le linee fisse
    sono assolutamente d'accordo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social