Mondo3 sempre insieme a voi!
MNP da Voda a Tim10 nativa completata il 23 mattina con successo!
![]()
TRE 3Power10 TIMSenzaScattoWIND9L.E. VODAFONE10autoricarica
DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
la portabilità con TIM è gratuita?
sempre meglio chiedere visto che hanno idee bislacche (vedasi conferma telefonica per portabilità in uscita).
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
io avevo pagato 10€ con 5 di traffico sulla LE, che poi è il costo della sim, la MNP era compresa; non ricordo quanto ci voglia per una MNP su sim ordinaria, forse 5€, ma in tal caso il piano LE si attiverà solo a MNP conclusa, altrimenti rimane Base New.
presa oggi la TIM SenzaScatto.
prezzo 10euro (mnp inclusa).
ovviamente non poteva mancare l'intoppo: problemi ai sistemi e promessa di attivazione della Sim in settimana (in caso contrario sono io che ho gentilmente promesso alla ragazza che tornerò entro fine settimana prossima a velocizzare la situazione).
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
sim attiva (brava commessa).
per la mnp immagino dovrò sentire prossimamente gli amici del 119 visto che sul sito non c'è alcuna sezione in merito.
TIM SenzaScatto attivata il 25/09
richiesta Mnp ricevuta da Tim il 30/09
Mnp conclusa oggi 05/10
presa un tim10 L.E. nativa con mnp a 10 euro in negozio noto di elettronica...devo dare atto al a grossa distribuzione di rispettare sempre i prezzi imposti anzi a volte vanno anche a ribasso (le sim normali tim le vendono a 7 euro con 5 di credito anzichè a 10 al negozio dove vado sempre io), chi invece perde la faccia sono proprio i centri tim...in uno mi hanno chiesto 15 euro e in un altro 20 euro per le limited edition e hanno anche la faccia tosta di dire la tim gli ha comunicato quel prezzo
iphone 4 8gb white
iphone 4s 32gb white
notare come ultimamente abbiano messo le Sim LE in evidenza sulla homepage
all'inizio erano un pò "nascoste" nella sezione Tariffe > Nuovi Clienti
ora invece in bella mostra.