TIM, link credito GRATUITO? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

TIM, link credito GRATUITO?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per me l'hanno abbandonato e basta... Sono mesi che attivando il servizio non arriva nessun SMS.

    Io volevo fare una prova, Max tu te lo sei conservato il link? Me lo puoi mandare?

    anche a me da quando ho attivato il servizio non arriva l'sms.
    Il 119 non sa nemmeno cosa sia il servizio link credito.
    mi ha contattato una operatrice che č stata gentilissima, ha cercato di risolvermi il problema inviando diverse segnalazioni al servizio tecnico ma nemmeno loro sapevano dove mettere le mani. dopo diversi tentativi mi ha chiuso la segnalazione disperata.
    oggi ho inviato di nuovo il fax a tim per chiedere di far funzionare il servizio, pena l'avvio della conciliazione.
    Se non funziona lo levassero.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Per me l'hanno abbandonato e basta... Sono mesi che attivando il servizio non arriva nessun SMS.

    Io volevo fare una prova, Max tu te lo sei conservato il link? Me lo puoi mandare?
    A me arriva sempre l'sms con il link (ma ho attivo il servizio da tempo) e mi č stato detto che l'ultima parte del link dovrebbe essere personale... (sono dei numeri).

    Comunque per la cronaca sono in attesa di avere conferma oggi della risoluzione definitiva...quando bussa l'Antitrust si impegnano....

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    anche a me da quando ho attivato il servizio non arriva l'sms.
    Il 119 non sa nemmeno cosa sia il servizio link credito.
    In realtā, fino a qualche settimana fa neanche tu avevi idea di cose fosse....
    ...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Fatemi sapere se vi funziona il servizio e se č effettivamente gratuito: il gestore dovrebbe aver finalmente risolto l'anomalia dell'addebito.
    Per provare il servizio (una sorta di area clienti 133 in versione Tim) loggatevi sul sito web (se siete giā registrati) tim.it - area 119 self service e poi nel menų a sinistra attivate il servizio "Link-credito".
    ...

  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ho attivato il servizio ma non ricevo gli SMS.
    Tuttavia se apro il link, che pur non ricevendo via SMS mi ha fornito Max3 (grazie mille), funziona ottimamente e non pago.

    Il link č (da aprire con punto d'accesso TIM WAP):
    Codice:
    http://wap.i.tim.it/cdacaring2/goToWap.do?fm=100068
    Provate a usarlo anche voi DOPO aver attivato il servizio link credito.
    Attenzione, se non dovesse funzionarvi, vi apparirā una pagina di errore e vi verranno scalati 1,28 euro secondo la tariffa standard WAP, quindi fate una sola prova. Se vi si apre la pagina correttamente non dovreste pagare nulla invece.

    Io ho provato su due sim (con servizio link credito attivo) su una funziona e su un'altra no.
    Comunque il link č universale, non č specifico per utenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social