Limite di sim Tim intestate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Limite di sim Tim intestate

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Limite di sim Tim intestate

    Volevo attivare una nuova sim Tim LE "Senza Scatto", però volevo sapere con precisione qual'e' il numero limite di sim Tim che una persona fisica si può intestare. Grazie a chi mi chiarirà le idee!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Volevo attivare una nuova sim Tim LE "Senza Scatto", però volevo sapere con precisione qual'e' il numero limite di sim Tim che una persona fisica si può intestare. Grazie a chi mi chiarirà le idee!
    3 sim + 2 tramite innalzamento soglia
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    riporto su questo vecchio thread perche' anch'io sto avendo problemi nell'attivare la sim speciale acquistata online a 10 euro.. possiedo tre tim native privati,due business ed una nativa mtv..tutte funzionanti..fatte due o tre richieste di innalzamento soglia..sono mesi che aspetto..mi dicono di cambiare l'intestatario di una delle mie oppure intestarla ad un parente..posso intestarla ad un parente ma i documenti non bastano deve esserci il parente per firmare un foglio..(mai sentita questa cosa...).. devo aspettare e lasciarne scadere una..altra ipotesi..
    mi girano perche' ho pagato per avere la sim e tutt'ora non posso utilizzarla..molto educatamente al centro hanno capito che mandavo a ******* loro e tutta la tim....fanno tanto i precisini..magari lo facessero anche col servizio che offrono alla clientela che risulta invece alquanto deficitario..

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    riporto su questo vecchio thread perche' anch'io sto avendo problemi nell'attivare la sim speciale acquistata online a 10 euro.. possiedo tre tim native privati,due business ed una nativa mtv..tutte funzionanti..fatte due o tre richieste di innalzamento soglia..sono mesi che aspetto..mi dicono di cambiare l'intestatario di una delle mie oppure intestarla ad un parente..posso intestarla ad un parente ma i documenti non bastano deve esserci il parente per firmare un foglio..(mai sentita questa cosa...).. devo aspettare e lasciarne scadere una..altra ipotesi..
    mi girano perche' ho pagato per avere la sim e tutt'ora non posso utilizzarla..molto educatamente al centro hanno capito che mandavo a ******* loro e tutta la tim....fanno tanto i precisini..magari lo facessero anche col servizio che offrono alla clientela che risulta invece alquanto deficitario..
    puoi intestare quest ultima a qualcun altro per il momento e poi fai il cambio quando ti scadra' una o la passerai a qualche parente

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    io ne ho tante..troppe intestate a me però non mi hanno mai fatto questioni qnd le intestavo.
    So di uno che ha ricevuto una chiamata dai carabinieri che dicevano che ne aveva troppe...
    In teoria per tutti gli operatori è cosi: 3numeri. Non conta la sim di per sè ma il prefisso. (es: se tu compri una tim 333 e poi passi a vodafone quella conterà sempre come tim e non vodafone xk il prefesso appartiene a lei...)
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ho letto su altri forum che il limiti per anagrafica è 4 però si può fare l'innalzamento soglia.
    Ho anche sentito dire che se acquisti una sim con contestuale mnp queste non vanno ad intaccare la soglia.
    Io un periodo ho avuto 5 sim tim intestate e solo per l'ultima ho dovuto richiedere l'innalzamento soglia.. Però vi parlo di alcuni anni fa, non so se negli ultimi tempi qualcosa è cambiato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social