Mancata ricezione copia fattura TIM Tutto compreso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Mancata ricezione copia fattura TIM Tutto compreso

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Mancata ricezione copia fattura TIM Tutto compreso

    Nello scorso mese di luglio sottoscrissi un "Tutto Compreso Starter" per iPhone. Al momento della conclusione del contratto, il rivenditore stampò il D.D.T. ( documento di trasporto ) con la descrizione dell' offerta, le somme pagate come ticket-entry ed, ovviamente, la natura del prodotto. Mi avvertì che sarebbe arrivata a casa una lettera della Tim con la fattura relativa all' operazione effettuata, specificando che non si sarebbe dovuto pagare nulla. Ad oggi non ho ricevuto alcunché e, ormai, temo che la busta sia andata smarrita. Ho provato a chiedere copia della fattura tramite 119 ma, secondo me, non hanno capito granché e -di conseguenza - non hanno risolto il problema. Ora, io temo ripercussioni negative sulla garanzia, non essendo sicuro che basti il D.D.T. che ho in mano e che occorra la fattura vera e propria da parte di Tim. Qualche dealer può dirmi come posso risolvere la questione ? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ------
    ------
    Ora, io temo ripercussioni negative sulla garanzia, non essendo sicuro che basti il D.D.T. che ho in mano e che occorra la fattura vera e propria da parte di Tim. Qualche dealer può dirmi come posso risolvere la questione ? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    A mio parere e da quanto mi risulta il documento di trasporto è sufficiente.
    Comunque ti consiglio di richiedere la fattura inviando un fax a Tim al numero verde 800600119 allegando copia del tuo documento.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social