Nello scorso mese di luglio sottoscrissi un "Tutto Compreso Starter" per iPhone. Al momento della conclusione del contratto, il rivenditore stampò il D.D.T. ( documento di trasporto ) con la descrizione dell' offerta, le somme pagate come ticket-entry ed, ovviamente, la natura del prodotto. Mi avvertì che sarebbe arrivata a casa una lettera della Tim con la fattura relativa all' operazione effettuata, specificando che non si sarebbe dovuto pagare nulla. Ad oggi non ho ricevuto alcunché e, ormai, temo che la busta sia andata smarrita. Ho provato a chiedere copia della fattura tramite 119 ma, secondo me, non hanno capito granché e -di conseguenza - non hanno risolto il problema. Ora, io temo ripercussioni negative sulla garanzia, non essendo sicuro che basti il D.D.T. che ho in mano e che occorra la fattura vera e propria da parte di Tim. Qualche dealer può dirmi come posso risolvere la questione ? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.