tutto compreso starter non più attivabile... e io rimango fregato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

tutto compreso starter non più attivabile... e io rimango fregato

  1. #1

    Predefinito tutto compreso starter non più attivabile... e io rimango fregato

    Vi racconto in breve cosa mi è accaduto con la TIM. A fine ottobre decido di passare a TIM con l’offerta tutto compreso starter per i phone. Purtroppo , causa lavoro, riesco ad andare alla MEDIAWORD solo il giorno 05/11/2009, mi rivolgo all’incaricata della TIM e chiedo se la tariffa tutto compreso starter si può ancora fare, l’addetta mi risponde di si, anche se sul sito c’è scritto che ticket-entry era valido fino al 01/11/2009 ( in effetti sul sito tim anche se eravamo al 05/11 c’era ancora l’offerta visualizzata, ma per tutta l'estate hanno prorogato i termini) , mi dice però che prima di acquistare l’I phone devo fare la portabilità del numero e solo a portabilità avvenuta potevo acquistare l’iphone 32g a 269euro. Faccio la portabilità verso TIM e attendo che il mio numero migri verso TIM. Il giorno 10 novembre collegandomi al sito della tim scopro che la tutto compreso è stata modificata, la strarter non esiste più, c’è solo la 60 o 90!!!. Chiamo il 119, la signorina della TIM mi dice di stare tranquillo perché farà fede la data di richiesta della portabilità.( e che anche se modificata possono farmi la tutto compreso starter a 15euro) Ieri (11/11/2009) passo nel centro mediaword, e chiedo chiarimenti, gli addetti ai telefonini non sanno nulla del cambio della TIM, si collegano con i loro terminali e verificano che effettivamente non possono più attivare la starter tutto compreso da 15euro, (mi chiedo la TIM modifa le tariffe, e non comunica ai suoi negozianti le modifiche?) e mi dicono quindi che sarà impossibile darmi l’i-phone a 269euro!! Richiamo la TIM, mi risponde un ragazzo il quale mi conferma che la tutto compreso è stata modificata e che io non posso più fare la starter ma solo le due nuove opzioni. Chiamo la 3 (mio gestore) e chiedo di bloccare la portabilità (visto che non ho intenzione di pagare 60euro mensili), mi dicono che loro non lo possono fare, ma devo chiamare la TIM e dire che non intendo più passare con loro. Oggi richiamo la TIM, l’operatrice mi dice che ormai non si può più bloccare la portabilità, posso solo attendere e poi rifare la portabilità verso la 3. Ho inviato per scrupolo un fax alla TIM dove chiedo di bloccare la portabilità o di avere l’i phone con la tutto compreso starter da 15euro. Attendo notizie, ma ancora nessuno mi ha contattato

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ritengo, personalmente, che il "Tutto Compreso" nuova versione ( 60 o 90 euro mensili ) sia assolutamente non competitivo, se confrontato con le offerte di H3G per iPhone. Questo almeno per i clienti che non spendono cifre mensili altissime per le telefonate
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3

    Predefinito

    passate le 24ore la tim non si è ancora fatta viva!! complimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social