MA Tim Base...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

MA Tim Base...

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question MA Tim Base...

    ...l'avete fatta?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ottima tariffa.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ho un cassetto pieno......

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    a volte ritornano??
    una volta era timbase a 29cent, poi arrivo la tim base new con lo scatto e adesso hanno finito i nomi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    io avevo una TIM Club (che poi è passata a 22 cent) ed ora ho cambiato la tariffa a TIM Base per risparmiare i 3 cent (19) che mi avevano aumentato e gli SMS sono ora a 13 anzichè 15 cent

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio