MA Tim Base...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

MA Tim Base...

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question MA Tim Base...

    ...l'avete fatta?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ottima tariffa.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ho un cassetto pieno......

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    a volte ritornano??
    una volta era timbase a 29cent, poi arrivo la tim base new con lo scatto e adesso hanno finito i nomi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    io avevo una TIM Club (che poi è passata a 22 cent) ed ora ho cambiato la tariffa a TIM Base per risparmiare i 3 cent (19) che mi avevano aumentato e gli SMS sono ora a 13 anzichè 15 cent

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    io avevo una TIM Club (che poi è passata a 22 cent) ed ora ho cambiato la tariffa a TIM Base per risparmiare i 3 cent (19) che mi avevano aumentato e gli SMS sono ora a 13 anzichè 15 cent
    esatto, anch' io avevo la tim club a 19 e sms a 15, poi rimodulata a 22, ma c' erano anche i 3 numeri amici a 9 cent che utilizzavo parecchio

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Personalmente non uso più TIM.
    Comunque si, avevo una base-new a marcire nel cassetto, abbinata a un cellulare acquistato... L'ho passata a a base-sms ma continua a essere inutilizzata

    P.S.: Devo ammetere che comunque stanno tornando concorrenziali con la TIMxTutti Italy. Se la lasciano in commercio più di 12 mesi magari ci faccio un pensierino

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    volevo provare TIM, piu' che altro per capire come si comporta qui nella mia zona. La tariffa voce adatta a me (che non usero' mai) è, appunto, la TIM Base. Ma per Internet, essendo abituato alle tariffe di 3 (superinternet su Super7 & bundle dati nel contratto PRO), cosa posso utilizzare ? Mi serve una opzione che mi permetta di navigare in WEB, avere push mail, utilizzare skype e tutto il resto che attualmente sfrutto su Nokia N900 e iPhone 3GS. Siccome vorrei appunto testare la connessione internet di TIM, questa SIM la userei alternativamente su entrambi i telefoni. Cosa consigliate ? Tralasciate il costo, ma obbligatoriamente nessun contratto o vincoli strani, ne offerte promozionali che ti legano in qualke modo all'operatore per X mesi. Ovviamente nessuna portabilità, solo un anuova attivazione SIM.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social